Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 26/07/2014 09:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preceduto[:D][:D][:D] Comunque se potrò, un Saluto x alzare il "Pil" lo faccio STRAvolentieri anche perchè in fondo era quello che facevamo(Tanto che qualcuno si Lamentava!?!Perchè non si parlava di Difetti[:)]) La Verità è che molto probabilmente, e in 5 anni lo provato di persona, Difetti grossi non ne ha....e non mi vengono in mente neanche piccoli[8)] Ma da un pò di tempo vedevo Tetesco e qualcuno lo sa[8D][:D][:p] Un Saluto a Tutti e BUON Fine Settimana....comunque x i raduni Mc Io ci sono Vero?? Ciaoooo McAmici vado a farmi tagliare i capelli, un bel taglio corto Estivo[:D] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 26/07/2014 16:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tagliare i capelli, un bel taglio corto Estivoid="blue"> id="size6">
Io andrei a comperare una sciarpa di lana [:(][xx(][V][:(!][}:)]id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 26/07/2014 16:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tu vedi tedesco e noi questa sera ceneremo tedesco [:p][:p][:p] Per i ritrovi non aver paura i nostri ritrovi, come ben sai, sono aperti a tutti coloro che vogliono divertirsi indipendentemente dal marchio posseduto [:D][:D][:D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 26/07/2014 20:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO a Tutti McAmici, GRAZIE Mario, Ti Auguro migliori questo PazzoPazzo Meteo[:)][8D][8] Qui in Provincia sembra ci sia una schiarita, giusto per portare a casa il mezzo e svuotarlo in attesa della chiamata[8D] Una BUONA Domenica a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 27/07/2014 10:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO Maurizio&Mario, è da stamattina che lo Svuotiamo[:0]...ma quanta roba c'è[:I][8)][V][:(] E comunque non mi ricordo più(Sto Invecchiando[:o)]) se è stato così anche 5 anni fà x la Cellula Scarrabile....ma Cari Miei mi prende un non so che di "Groppone"[|)]...ma poi penso a quello che deve arrivare e mi Tiro sù[8D][^][:)] xMario: Stasera mentre mangi i Bigoli, dopo che gli hai apprezzati Te, uno DEDICAMELO xFavor[:p][:p][:p] Sono TROPPO Buoni mi fanno tornare Piccolo a quando mia Nonna Carlotta me li faceva, x il nevodo De Milan[:D][:D][:D] CIAO a Tutti Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/07/2014 06:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO a Tutti McAmici, Maurizio chissà dove l'hanno acquistato il "Loden" Trasparente ci vorrebbe anche qui [:I] viene giù il Diluvio e fa un Caldo Boia[8][8][8][8][8][:D][:D][:D] BUONA Serata a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/07/2014 11:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Qui di Più[:D][:D][:D][}:)] CIAO a Tutti McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 29/07/2014 21:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Qui ha fatto solo pioggierellina in mattinata e nel pomeriggio nulla. Speriamo che con domani finisca anche questa perturbazione [}:)][:(][V][xx(][|)][:(!][8][8][8][8] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/07/2014 12:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]OK! BUONA Serata a Tutti McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">