quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 19/08/2014 19:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO Mario e Tutti, si Ti confermo che il resto dei "Teteschi"[:D] sono ancora in giro! Comunque è la mia prima volta in Germania, ma merita Veramente[8D] BUONA Notte e BUON proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 20/08/2014 18:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO Mario&Tutti, hai scritto quello che Maggiormente mi ha Kolpito in questa Bella Vacanza[:)] BUON proseguimento Saluti dalla postazione Lavoro Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di orso innamorato inserito in data 23/08/2014 17:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non sei Orso Innamorato[;)] TU sei pazzo hai cambiato il tuo Rapido con un McLouis, sei proprio pazzo[:(][:(][:(][:(][:D] Franco ps portalo in officina da me che poi ti metto a posto io[^] Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 31/08/2014 08:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO Mario&Mc Amici Spero Tutto BENE![8D] WeeK End a Km0 sul Lago di Varese, posto che mi Piace sempre di più[:)] Mi chiedevo se è qualcuno del Forum/Conoscenti che ha acquistato il mio Tandy640 a Modena i primissimi di Agosto[:)] Giusto x conoscersi[8D] Saluti e BUONAnotte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 31/08/2014 08:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti McAmici. Mario dove sono i McLuosiani[?][?][?] Ormai siamo rimasti solo io e te [:D][8D][;)][^][:)][?]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 01/09/2014 16:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti McAmici. E' proprio così i Mclousiani sono sempre in giro e non hanno tempo di fermarsi sul post [:)][:D][8D][;)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 02/09/2014 15:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti: allora voglio dare anch'io il mio contributo di solidarietà ben tornati dalle ferie. il meclouis è un gran mezzo, aveva bisogno solo di gasolio eee... vai. invece adesso per il tagliando devo andare dal veterinario [:D][:D][:D]. però il signor diego che bel giocattolo che ha preso, mica bau bau micio micio[:D]si vede chi può spendere.[:D]gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/09/2014 18:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil e un Benvenuto a Camperli, sono un McUscente, Assolutamente non x disagi avuti con questa marca, Anzi,ma x una Super Combinata che secondo me capita ogni 35/40 anni[:D][:D][:D] ...e visto che ne ho quasi 50 la prossima la Vedevo [8D]Duuura!?! Comunque Vedrai che tra i McAmici troverai 'Supporto'[:)] Gil a quando un giro al Nord[:D] A presto e un BUONANOTTE a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 04/09/2014 01:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, se fosse per me sarei sempre in giro, complimenti ancora per l'acquisto.tua moglie è rimasta sorpresa dal bestione? gil. un grande respiro calma lo spirito.