Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 12/09/2014 22:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno Mario si siamo rimasti soli, i mclousiani sono tutti in giro. Qui a Cervia su 10 camper 4 sono mcluois "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 12/09/2014 22:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 15/09/2014 10:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho la soluzione [:D][;)][^]. Parti questa sera, dormi nel parcheggio della fiera e domani bello fresco e riposato ti fai il tuo bel giro [:D][8D][^][:)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 15/09/2014 14:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azzz a questo punto parti un pò prima [:D][8D][;)][:)][^]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 15/09/2014 18:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO a Tutti, Allora, Allora Le impressioni della Fiera Mario[:D][:D][:p] A tutti BUONAnotte io andrò Venerdì sera a Parma CIAO Maurizio,Ste,Gil e Tutti i McAmici Ex&Nuovi Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 17/09/2014 20:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario come sei polemico [8D][:D][:)][;)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 18/09/2014 11:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il lato B ha sempre il suo fascino [;)][8D][:D][:)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 18/09/2014 14:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quando comperi costa sempre molto ma quando vendi non vale più nulla [}:)][:(!][xx(]. Se ti fa piacere mandami foto e descrizione del mezzo, un'amica di mia cognata ne sta cercando uno con 4/6 posti letto. Ne parlavamo ieri sera a cena, come al solito non hanno le idee chiare ma vogliono fare il passo . . . . chissà . . . Invece un mio cliente cerca qualsiasi cosa ma che costi 7/8000 € perchè dice "se non mi almeno ho speso poco", la mia risposta priva di polemica "però non sai a cosa vai in contro con un mezzo di 20 e passa anni"[?][?][?] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)