quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 18/09/2014 17:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)] Ok poi la giro a mio fratello [:D][:D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 22/09/2014 08:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi siamo stati a Cervia per il Mercato Europeo 2014. Tanta cose belle da mangiare ma a dei prezzi che [:(][:(][:(] e tante cose che si vedevano benissimo essere in pessimo stato di conservazione [}:)][:(!][xx(]. Tanta carne cotta o cruda sotto il sole ieri c'erano 24/26 gradi [}:)][:(!][:(][|)]. Non ho ricevuto nessuna mail id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 22/09/2014 08:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mario questa porchetta avrà avuto 6 mesi in foto non rende ma dal vivo (cioè dal morto) il colore era indescrivibile [xx(][xx(][xx(]
Io ho mangiato uno stinto appena cotto [:p][:p][:p]
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/09/2014 20:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno maurizio. recupero il post dalla seconda pagina. certo che quando qualche amico (raro) scrive per avere notizie di qualche camper molte volte non riusciamo a soddisfare le attese[:(][:(] molto spesso non conosciamo il mezzo ma conosciamo il marchio. anche il mio ex 690G pare che non c'è l'abbia nessuno ed in giro se ne vedono. anche chi ha preso il mio usato non dice niente e contento dell'acquisto e ringrazia il concessionario. gli ho proposto dei ricambi anche importanti ma per ora ancora niente. io non mi sento di dare consigli per un acquisto camper senza conoscere e vedere il mezzo, quindi non me ne vorra l'ultimo amico intelliverso che ha chiesto notizie . il mio consiglio e di farsi accompagnare da un amico camperista da diversi anni, oppure chiedere a qualche camperista che trova dal concessionario ce ne sono sempre in giro, nessuno ti rifiuterà un consiglio anche solo visivi del mezzo. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 23/09/2014 09:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a te e a tutti i McAmici che leggono ma non scrivono così il post finisce in seconda pagina [:(][;)][8D][^][:)] Noi abbiamo visto il nostro ex 526G parcheggiato a Cesenatico, l'ho scritto sul post. Il nuovo proprietario ci ha salutato sempre sul post, gli ho fatto un paio di domande (tipo come va, di dove siete) ma non ho avuto nessuna risposta e io non volevo vendergli nulla [:D][8D][;)][:)][^]. Comunque ho un treno di gomme invernali e l'oscurante invernale esterno in 2 pezzi che vorrei vendere [^][:D][:D][:D] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/09/2014 07:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
In effetti capita spesso che chi chiede poi purtroppo non si fa più vivo.
Il "piccolo" McVan 1 accanto ai giganteschi colleghi tedeschi nella bella area di sosta di Sigmaringen
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 23/09/2014 14:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il nostro piccoloid="navy"> [:D][:)][8D] Nevis accanto ad alcuni camperoni nel parcheggio del Monastero Birreria di Andechs nei dintorni di Monaco di Baviera
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 23/09/2014 20:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma tu sei un veggente [:D][;)][8D][:)]
Un amico mi fece scoprire questo luogo dove secondo me puoi magiare il miglior stinco del modo.
Noi abbiamo mangiato 1 stinco da 1.100 Kg diviso in due con contorno di insalata di patate il tutto innaffiato da ottima birra [:p][:)][:D][8D][;)]
Per il discorso maiale hai ragione lo so che non fa bene [:(][xx(][V] ma è tanto buono [:D][:p][:)][8D].
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 24/09/2014 19:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Condivido in pieno il pensiero di tua figlia [:D][8D][;)][^][:)] Buona notte a tutti McAmiciid="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
http://www.lascottona.com/stinc...
Marioquote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 25/09/2014 08:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti. Sosta tecnica per giro gomme al dayli. Mario ma qui si parla solo di cibo? Diego sta organizzando un'uscita a Modena per una sagra, tanto per rimanere in argomento "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)