quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 25/09/2014 11:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problemi quali problemi [?][?][?] id="size3">[:D][:D][;)][;)][:p][:p] "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 25/09/2014 08:25:22 (> [:D][:D][:D]Mario Sei FORTE!id="Times New Roman">id="size4">id="blue"> CIAO a Tutti McAmici, si in effetti al mio Paesello di Funghi ce nè poki, però se parli con gli "Anziani" dicono che una Volta...!?! Siccome ci credo poco anch'io[:o)], come Ti ha anticipato Maurizio, sto organizzando un'Uscita qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comune.spilamberto.m...
Oh Meglio! Mi ha invitato il Nuovo (Fortunato[:)]) Possessore del mio Tandy Mi comunicherà un posto adeguato per parcheggiarci, Naturalmente è aperto a Te&TUTTI l'Invito[8D] Se invece Volete fare una puntatina al Paesello x i Porcini fatemelo sapere che Vi do qualche Dritta, un tempo organizzavano anche un Raduno ma visto la poca Affluenza e se non ricordo male anche x l'Obolo Richiesto!?![8)] E comunque Mario è un periodo che arrivo a sera COTTO[|)],il correre del giorno mi fa piacere da un lato perchè qualcosa si muove ma...quando arrivo a sera Bon[:p] BUONANotte a Tutti McAmici....Dai che Domani è Venerdì[:D][:D][:D]Ciao Gil! Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 26/09/2014 16:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui stanno iniziando i preparativi[:p] BUON Week End a Tutti McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 30/09/2014 20:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diego è stato invitato dal nuovo proprietario del suo Mc a Spilamberto provincia di Modena per questa sagra http://www.comune.spilamberto.mo.it/fiere_sagre_e_mercati/eventi_e_manifestazioni/mast_cot_1_1.htm Siamo in attesa di aver maggiori informazioni su dove/come parcheggiare ma la partenza è già decisa. Si va sabato mattina dopo aver accompagnato il pupo alla fermata dell'autobus alle 7,09 direzione
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/09/2014 21:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO a Tutti, [:D]Maurizio glie l'avevo già scritto anch'io[:I]...ma Mario non mi legge più[8)] da quando ho cambiato "Bandiera"[:D][:D][:D] Dai sarebbe una Bella occasione[:)] Così mi aiuti a Convincere i Romagnoli a Venire al "Nord"[:D][:D][:D] Notte a Tutti Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO! quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 01/10/2014 06:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti McAmici. Mario sei scusato [;)][8D][:D]. Bisogna assolutamente mettere giù una data ed un luogo altrimenti come facciamo ad incontrarci [^][:)][:D][8D]. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 01/10/2014 06:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Mario Complimenti x il Paragone[:D] Per l'incontro, Tranquillo, sarà sicuramente x un altra volta[:)] BUONANotte a Tutti McAmici (Stefano!Voi ci Conto Vero?[^]) Ciao Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 02/10/2014 06:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Forlì non c'è il concessionario [:(][;)][8D]. Ti rispondo in privato, non vorrei fare pubblicità a uno essere denunciato per calunnia da un altro [:D][;)][8D][^][:(][:)] ciaoid="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 03/10/2014 20:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p]....Finita Riunione Cresimante!! A più Tardi Maurizio&C.[:D][:D][:D] 4h di Presenza Lavoro Eppoi Viaaaaa[8D][:D][:p] BUON Week End a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">