Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 07/10/2014 13:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Letto ora [:D][8D][;)][:)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di dellanoce58 inserito in data 07/10/2014 15:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi lo possediamo da Giugno 2013. Siamo super contenti nessun problema da segnalare. Se hai bisogno di qualche info in particolare chiedi pure.id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Quello di sx è di Marco di Carpi quello di dx il bestione di Diego ex McLuis [:D][:D][:D] a fianco del Nevis il Plasy di Elvezio di Forlì [:D][:D][:D]
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 07/10/2014 21:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti McAmici. Mario giovedì sono molto impegnato ma sabato potrei venire anch'io [:D][:D][:D]. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 08/10/2014 07:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si può provare ma non garantisco nulla [8D] "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 07/10/2014 13:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perdonami e mi giustifico del fatto che sono nuovo del forum e non conosco l'impostazione di questo forum..e come muovermi! chiedo venia.. e a te comprensione [;)]
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 07/10/2014 13:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono nuovo del forum e avrai notato che ho inserito 3 volte stesso post.. proprio xche non conosco e non so come funzioni questo forum.. Dici che volevi fondare un club? come mai non sei riuscito? eppure sei simpatico molto simpatico! [;)]
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/10/2014 20:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ringrazio gentilissimo.. mi interessa il consumo carburante, lo stivaggio nei mobiletti se e' buono, se lo hai usato in inverno, e giudabilita' ...infine se i 130 cv. sono sufficenti ririringrazio di cuore [:)]
quote:Risposta al messaggio di Frasco inserito in data 08/10/2014 14:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Spiacente ma non conosco quel mezzo in particolare. Comunque mi sento di consigliartelo anche perché noi siamo al terzo McLouis [8D][;)][^]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)