quote:Risposta al messaggio di dellanoce58 inserito in data 08/10/2014 14:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il consumo carburante secondo il computer di bordo è di circa 9/10 kml che è nella norma poi tutto dipende dal piede e dalla motorizzazione il nostro è un 2300 150CV [^][;)][8D]. Per lo stivaggio nessun problema mia moglie è riuscita ad infilarci di tutto e il doppio di tutto [:D][:D][:D]. Noi lo usiamo praticamente tutti i week end e per le ferie le ultime 4000 km in Germania del nord, non l'abbiamo mai usato sulla neve perchè noi non pratichiamo sport invernali [^][:D][:)]. Guidabilità, bisogna farci un'attimo l'occhio ma non ci sono problemi [8D][:D][:)]. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 08/10/2014 17:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dimenticavo lo ricomprerei altre 10 volte [:D][;)][^][:)][8D] Noi siamo stra felici poi gli altri che dicano ciò che vogliono [:D][:)][8D][;)]. Hai scritto che sei nuovo del forum ma vedrai che presto lo userai come se tu l'avessi sempre usato [^][:D][8D][;)]. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 08/10/2014 19:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 07/10/2014 21:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario & Tutti i McAmici Si è meglio stare lontano dai 'Cartfallati'[:o)]...prova a Chiedergli dove sono state Cotte le Splendide&Buonissime teglie di Pasta al Forno fatte dalla Super Stefania(Sua Moglie[:)]) e l'Amico Super Elvezio[^][:D][:D] Notte a Tutti a Presto Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 08/10/2014 17:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie gentile..
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 08/10/2014 19:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahha grazie in effetti da mc luis ho trovato cio che cercavo.. qualita' prezzo.. molto bello anche il semintegrale mc4 sempre con letti gemelli..
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 08/10/2014 17:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>intanto ti ringrazio per la rapida esaudiente risposta si sulla giudabilita' e' un bel bestione, ma non e' un grosso problema ho giudato camion e pulman 60 posti...io ero intenzionato su motorizzazione 130 cv. non so se sufficente.. e in piu serie di accessori della casa..piu sospensioni ad aria se hai altri consigli approfitto un attimo della tua cortesia grazie di cuore!
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 09/10/2014 16:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anch'io reputo le sospensioni ad aria un'inutile accessorio. I concessionari te le vogliono vendere ad ogni costo ma potresti sempre provare il mezzo senza e se decidi che non va bene puoi montarle in seguito. Io le sospensioni ad aria le ho nel Daily che uso per il lavoro lì si che sono importanti, sono montate in origine e funzionano in automatico tutte le volte che carico o scarico il cassone si livella [;)][;)][;)] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 08/10/2014 17:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta,.... ho citato il modello ma comunque volevo sapere se qualitativamente i mezzi MC LOUIS sono affidabili, e d'altronde se ne hai cambiati gia' due.... mi sento sicuramente incoraggiato Ciao a a presto
quote:Risposta al messaggio di Frasco inserito in data 09/10/2014 18:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I casi sono due [:D][:D][:D] o ci siamo trovati bene oppure siamo rinco [:D][:D][:D]. Io opto per la prima ipotesi [^][;)][:)] Buona serata a tutti McAmiciid="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 09/10/2014 16:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>capisco ma forse piu x la stabilita' io consideravo le sospensioni x il carico.. scooter.. piu set valigeria di mia moglie![:)]
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 09/10/2014 16:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>be considerando il consumo a pienocarico e' ottimo
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 10/10/2014 17:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nebbia sino alle 9/9.30 poi caldo 23/25°. Qui in Romagna è ancora estate [8D][:D][:)]. La sera io che non sono di certo caloroso dormo con la tapparella chiusa e la finestra aperta [:D][:D][:D][:D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di dellanoce58 inserito in data 10/10/2014 18:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scooter [?][?][?]
Bici e viaggi + leggero [:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^]
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)