quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 10/10/2014 20:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[8)]eh lo so ma sulle dolomiti.. col cavolo che giri in bici.. io non sono un Marco Pantani il mio fisico non e' propiamente da scalatore! :) molto piu da mangia pasta!
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 11/10/2014 20:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO Mario[:D] Condivido Pienamente, anch'io appena posso con la mia "Tremenda"[:o)]Bassotta(ora non più Povera a 11 Anni[:)]) faccio qualche Kilometro a Piedi....e secondo me anche la Testa[^] ne trova Giovamento!?! NOTTE a Tutti McAmici Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 13/10/2014 14:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Situazione meteo in Romagna : Splende il sole temperatura 27° praticamente è estate [8D][8D][8D][8D]id="size5">id="blue">id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 14/10/2014 10:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno Mario e anche a tuuuuutttti gli altri [:D][8D][:(][^][;)]. Non credo fosse un raduno, sicuramente erano 4 amici che approfitando di una svendita hanno acquistato lo stesso mezzo [:D][:D][:D]. eravamo a Sant'Agata Feltria per la festa del Tartufo [:p][:p][:p] dalla quale siamo scappati per il troppo caos [^][xx(][:(][8D][;)]. Come dici sempre tu i Mclouisiani non hanno tempo per seguire i vari forum sono sempre a far bisboccia in qualche sagra [;)][8D][:D][:)][:p][^]. Ora ha appena fatto quattro e dico quattro gocce ma la giornata è da mezze maniche [:D][:)][8D][^] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 18/10/2014 16:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simpatico il tuo ex conc. una volpe ! In effetti ogni tanto la Truma va in blocco ma non posso lamentarmi... continuano a dirmi che è tutto ok, unica soluzione cambiare la centralina con il nuovo modello più sofisticato.... mah sarà vero ? Ciao Ste