Libericamperisti---Romagnoli
Galeata Sagra del Vitellone allo Spiedoid="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 26/10/2014 16:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO Max&Tutti i McAmici Sì Ti Confermo che è tranquillo come posto e secondo me Molto Bello[:)], c'è una ciclopedonale 28Km circa che fa il giro del Lago, l'area di sosta in posizione Splendida è con Corrente/Carico/Scarico Ben Tenuta[^] E' una uscita x me a Km zero(quasi[:I]), ma che mi da la carica x affrontare poi la Settimana[:D] La Consiglio! Notte e BUON Inizio a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 26/10/2014 19:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si parla di cibo .... sei sempre in prima linea. [:p][:D][:p][:D] Certo che hai corso un bel rischio a mangiarlo tutto da solo. [:0][:0][:0][:0] Meno male che non ti ha visto nessuno, se no eri a rischio di lapidazione. [:D][:D][:D] Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 27/10/2014 06:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti McAmici. @Mario ero in buona compagnia, io ho mangiato la mia parte [:p][:p][:p][:p]. Era veramente tenerissimo, cotto benissimo con una salsina ottima, non mi ci fare pensare che mi torna la fame [:(][:D][:)][:p][:p]. Poi ti posto altre foto [:p][:)][:D][;)] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Fetta di vitellone e contorno di patate al forno con dadini pancetta
[:p][:)][:D][8D][;)][^][:p][:)][:D][8D][;)][^]
Daltronde non fumo [^][^], bevo solo per dissetarmi [:D][:D] se mi togli il buon cibo cosa mi rimane [?][?][?][?][?][?][?]
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
n.b.
Il BAGHINO è il maiale [;)][;)]id="size3">