Libericamperisti---Romagnoli
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 03/11/2014 14:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esatto c'era la festa del pesce. I camper erano parcheggiati praticamente ovunque tutto questo grazie all'ospitalità del comune che soprattutto nei periodi di bassa stagione non rompe i co++++ni. poi logicamente come leggerai su altri post c'è sempre chi si lamenta ma ti posso assicurare che avevano parcheggiato ovunque e per le auto quasi non c'era posto id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di emilio71 inserito in data 05/11/2014 07:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti McAmici. @emilio71 complimenti al concessionario che vi ha risolto il problema alla radice[;)][8D][:)]. Ora godetevi questo nuovo mezzo che da come scrivi apprezzi molto di più. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
Questa era la disposizione interna del camper che avevo prima del Mc4.
Sembra simile a quella del Glamys 40, ma, a mio parere, con dei notevoli punti a sfavore che con l'uso nel tempo ne hanno determinato una specie di rigetto nell'usarlo.
Non per niente dopo soli 4 anni è stato sostituito con il 74G.
I difetti principali di progettazione sono determinati dall'inversione del gruppo servizi sulle pareti dx e sx.
Tutto ciò determina una mancanza di ariosità e di sensazione di spazio sia virtuale che reale.
Infatti il castello inferiore era chiamato "lo*****" dai miei figli, vista poi la reale difficoltà ad accedervi.
La scaletta del letto a castello superiore doveva essere rimossa tutte le volte che si doveva aprire la porta del bagno, la quale poi interferiva anche con il frigo.
La zona bagno- cucina era rigorosamente per una sola persona, due proprio non passavano.
A discapito del disegno il bagno aveva dimensioni non proprio comode; personalmente facevo fatica a rivestirmi, anche se non sono un peso piuma non sono certo a livello di Oliver Hardy.
Comoda la dinette, ma chi ha progettato il tavolo è da rinchiudere in un ospedale psichiatrico ( esistono ancora ??)
Così era ripiegato contro parete; aperto a metà era lungo 70 cm. quindi inutilizzabile in 4.
Quando era aperto tutto non permetteva il passaggio da e verso la cabina guida.
In conclusione, meglio ma molto meglio il layout del Glamys.
Mario
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 08/11/2014 11:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon compleanno auguri "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
Libericamperisti---Romagnoli