quote:Risposta al messaggio di Ste gps inserito in data 09/11/2014 20:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASerata a Tutti McAmici, qui a Milano è iniziata Umida Umida la settimana[xx(] Stefano mi sa che presto sarò dalle Tue parti per Lavoro, ti farò sapere[:p] BUONANotte a Tutti Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
cordo di un bel fine settimana estivo sull'Appennino emiliano.
quote:Risposta al messaggio di Ste gps inserito in data 22/11/2014 08:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO a Tutti McAmici[:)] Tutto APpposto Grazie Ste! Mariooo Week End Tutto BENE? Io sono appena tornato dalla Val d'Aosta(Brusson!) Sempre BELLO[8D] Peccato mega Colonna x incidente sull'autostrada al ritorno!![8)] BUONANotte e BUON Inizio di settimana a Tutti Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ste gps inserito in data 25/11/2014 08:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti McAmici[:)] Sì Ste, con Carico e Scarico ma senza Corrente[^] Notte! Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 27/11/2014 13:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo Max [^][:)][:)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 27/11/2014 13:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMPLIMENTIIIII MAX[:D][:D][:D] Mi hai superato io sono alla C....e Ci rimango[:)][:D][:D] Per me è stata Duriiiiiissima tornare a "Scuola"[8)][:)][:D] BUONANotte a Tutti McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">id="Andale Mono">id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 01/12/2014 14:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Libericamperisti---Romagnoli