quote:Risposta al messaggio di emilio71 inserito in data 16/12/2014 16:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scelto il TWID dopo aver provato un Glamys 20, e dato che siamo in cinque il TWID mi da la possibilità di avere 5 posti letto sempre pronti, dato che due dei cinque occupanti sono due bambini. Faber
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 16/12/2014 01:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornamento problema antenna sat... Diego mi hai portato fortuna :-) Esposto il problema al mio installatore, mi ha suggerito dopo varie ipotesi, di togliere corrente all'impianto sat per fare un reset... provato e miracolo, ripartito tutto, in 10sec ha trovato hot bird. Ciao Ste
quote:Risposta al messaggio di Ste gps inserito in data 17/12/2014 23:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e se No,a cosa servono gli Amici![:D][:I][:)] Notte a Tutti McAmici Diego[;)] x Faber67: Complimenti scelta Bella&Intelligente![;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 21/12/2014 19:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fileja
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 22/12/2014 07:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti McAmici. Anch'io sono molto incuriosito da quel prodotto. L'avevo già preso in considerazione anni fa poichè i contenitori erano distribuiti dalla Kemper, azienda da cui mi servo per le cartucce di gas da campeggio e altro, ma fui frenato prima dal problema omologazione che oggi sembra essere superato e poi da prezzo (loro commercializzavano solo il contenitore vuoto). All'epoca mi ero ripromesso di chiedere al mio fornitore di GPL (concessionario Agip) se all'occorrenza le potesse riempire col propano ma non l'ho mai fatto. Altra cosa che non ho mai fatto è recarmi al distributore Bejfin per informarmi meglio, qui nella zona ne ho visto uno solo ma per fortuna è a pochi km da casa mia. Per la repibilità all'estero penso di essere quasi sicuro al 100% di averle viste in vendita nei super mercati Francesi, poi non so se i raccordi siano giusti ma comunque esistono i riduttori appositi. Dimenticavo sono contento per tua figlia [:)][:)][:)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
http://www.beyfinenergia.it/ene...
per il punto 2 e 3 non ho risposte precise al momentoquote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 22/12/2014 07:51:17 (> FilejaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 21/12/2014 22:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fileja
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 22/12/2014 17:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io non capisco ma mi adeguo, non ricorco chi ma qualcuno diceva così [:(][:(][:(][:(] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 22/12/2014 18:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Saggio Max!! BUONANotte a Tutti McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)