quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 09/01/2015 18:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non era partita [;)][8D][:D]. Ciao id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Liberi Camperisti Romagnoli e Non
La bombola rossa è quella ricaricabile a gpl con valvola di sicurezza.
La bombola verde è una normale 10kg di propano di scorta.
Mario
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 11/01/2015 10:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona domenica a tutti McAmici. Mario a occhio mi pare di capire che i vari raccordi usati per unire i tubi in rame siano zincati/cromati e si siano ossidati per via dell'umidità ma se non fosse che so dove erano montati direi che siano stati smontati da una barca sembra ossidazione marina. Non capisco però come abbia fatto ad ossidarsi in quella maniera l'ultimo pezzetto di tubo che dovrebbe essere di rame [?][?][?] Gli altri pezzi di tubo in rame mi sembrano ok, certo non più lucidi ma con la naturale colorazione dovuta al passare del tempo. Certo che nel complesso è strano [?][?][?] Ottima l'idea di montare il filtro del gas della Truma, noi l'avevamo già nello Stell e poi l'abbiamo trasferito sul Nevis [^][:)][;)] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Mario
vano bombole
il frigo sembra a posto, brucia anche bene e raffredda abbastanza, mi sa che serve più tempo per fare una prova come si deve, comunque il camino è pulitissimo, penso che non l'abbiano mai usato a gas.
Adesso non resterebbe che una prova sul campo, visti i 20 gradi ed il sole di oggi sarebbe stato magnifico...
Max
Funziona, senza gloria ne infamia, ma il suo dovere lo fa.
L'ho messa soprattutto per vedere quando entro in garage e per non mettere sotto mia moglie quando mi fa manovra[:D]
Max http://tinypic.com/
Prova a cambiare il regolatore di pressione, anche se personalmente per una maggiore sicurezza io metterei un Secumotion della Truma. Non ho capito che cos'è quell'affare color verde che hai dopo lo scambiatore delle bombole. Per verificare il raffreddamento del frigo, dovresti fare una verifica delle temperatura dopo circa 10 ore di accensione. Mario