quote:Risposta al messaggio di trombettiere inserito in data 18/01/2015 19:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuto @trombettiere, noi abbiamo avuto il 525G praticamente lo stesso modello del tuo. L'abbiamo sostituito solo per il letto, non ne potevamo più del letto trasversale [^][^]. Ottime, come sempre, le info di @mc4 74G. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Liberi Camperisti Romagnoli e Non
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 18/01/2015 08:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mario lo stand gelateria è la metà della fiera qualche migliaio di metri quadri [:D][:D][:D][;)][;)]. La Parodi chi è [?][?][?][?] Questi si che sono cuochi/pasticceri Ernst Knam
Questa è una delle sue creazioni, gelato vegan cioccolato bianco pinoli e rosmarino molto molto particolare (assaggiato voto [xx(])
Simone Rugiati
Che ha presentato un gelato alla soia e vin brulè (non sono riuscito ad assaggiarlo [:(])
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Mia moglie ha detto che dopo la coppetta ero più calmo [?][^][;)][8D][:D][:p][:)]
Voto insufficiente
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 18/01/2015 20:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si ma io mi sono focalizzato solo sul gelato [:p][:p][:p]. Neppure io sono amante di quei gusti ma era mio dovere assaggiarli [:D][:D][:D],id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 20/01/2015 11:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Volendo fare un soppalco cosa mi consigli una trave in EHB oppure potrebbe andare bene anche una trave in GIANDUIOTTI [:p][:p][:p]
Qui sembra reggere [:D][:D][:D][:D]
[:p][:p][:p][:p][:p] id="size3">
CUNEESI AL RHUM
E detto ciò posso solo aggiungere "Viva il Piemonte"id="size4">.
Mario
Ricordate di scaricare i biglietti ridotti dal sito [^][^][;)][;)][;)]
http://www.sapeur.it/
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 22/01/2015 16:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Attenzione si tratta di una fiera chiamata SAPid="red">EURid="blue"> SAP = sapori EUR = Europa, non si tratta di solo prodotti tipici Romagnoli. A proposito di piatti Lombardi ti dirò che il Riso io lo mangerei tutti i giorni in tutte le salse, la luganiga, le varie polente i vini dell' Oltrepò, i Franciacorta, l'olio del Garda, i formaggi in primis il Gorgonzola anzi la Crema di Gorgonzola (che spero di poter acquistare già domani sera[:p][:p][:p]). Non vado pazzo per i Tortelli Mantovani e non mi piace la Mostarda ma dei bolliti cosa dire [:p][:p][:p][:p] Non dimenticherò mai ... anni anni anni fa con mio padre andammo a Milano ad acquistare una calandra dopo l'acquisto ci portarono in un ristorante a mangiare i bolliti (correggimi se sbaglio) a volte mi sogno ancora quello splendido carrello [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]. Un'altra cosa fantastica lo spiedo alla Bergamasca (si dovrebbe chiamare così), un amico ce ne regalò uno e venne a cucinare a casa nostra. Nello spiedo mise cacciagione alternata a maiale, pane, vitello, verdure e tanto alloro. La macchina è composta da 4/5 spiedi che ruotano e girano su se stessi, iniziò a cucinare all'ora di colazione e fu pronto per pranzo, usato solo quella volta [:(][:(][:(] Sicuramente dimentico qualche cosa ma non i volatili io non mangio animali con la penna, lo so forse mi perdo qualche cosa ma non è un problema [^][^][^]. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Polenta Taragnaid="size5"> ( farina di grano saraceno, formaggio casera e bitto, burro)
Sciatt id="size5">( frittelle di grano saraceno con formaggio all'interno)
Pizzoccheriid="size5"> (pasta di grano saraceno, patate, verze, bitto, casera e burro fuso)
Taroz id="size5"> (purè di patate, fagioli e fagiolini con formaggio e burro)
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 24/01/2015 09:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stupenda decisione approvo [:D][:D][:D][:D][:D].