Liberi Camperisti Romagnoli e Non
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/01/2015 13:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boia Faus! Il Max
Nulla al confronto dei tuoi.
Ma quando piove, come fai ad asciugarli tutti prima di farli salire nel camper ?
Mario
quote:Risposta al messaggio di hd12001340 inserito in data 27/01/2015 10:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO Matteo & Tutti i McAmici,[:D] Come giustamente Mario&Maurizio hanno scritto sono stato Felice possessore di un Tandy620 del 2009, mai avuto problemi in Tutti i 5 anni belle finiture buona vivibilità,con la doppia dinette del 640 sicuramente più arioso! Senza ombra di dubbio Te lo Consiglio,io l'ho sostituito per passare a un Motorhome. Se hai bisogno di qualche chiarimento particolare sono a Disposizione[:)] Ora Vi Saluto vado a "cuccia" Notte a Tutti e BUON Proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 27/01/2015 14:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CANperista....per caso....
quote:Risposta al messaggio di mircha77 inserito in data 28/01/2015 21:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti McAmici. Il nostro Stell tardò circa 3 settimane ma il Nevis arrivò puntuale.id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mircha77 inserito in data 28/01/2015 21:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc... sono passato ieri vicino a Poggibonsi. A saperlo in anticipo mi sarei fermato in Mc Louis a chiedere lumi.[:D][:D][:D] Non rattristarti, almeno interpreta questo ritardo come un buon segno. Si vede che in Mc Louis la crisi del settore non ha poi colpito molto il marchio per essere così richiesto.[:p][:p] Mario