quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 04/02/2015 07:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti McAmici. Mario no non ci siamo mai venuti, sai il lavoro ci obbliga a week end corti, partenza venerdì sera e ritorno domenica sera [V][xx(][:(]. Preferiamo fare pochi km altrimenti ci perdiamo tutto il tempo nel viaggio [:(][^][:(!]. Comunque mai dire mai [^][;)][:D] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Liberi Camperisti Romagnoli e Non
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 04/02/2015 08:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No no io non mi lamento anzi . . . . . speriamo che duri [:D][:D]. Questa mattina mia moglie andando verso Bologna si è fermata dal concessionario per vedere i nuovi Nevis . . . . . pericolo scampato [^][^][^] non gli piacciono [:)][:D][8D] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 04/02/2015 14:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario a parte qualche piccolo intervento l'interno è praticamente uguale hanno economizzato la zona notte togliendo il velluto dalla testata del letto e dai comodini, hanno cambiato la tazza del wc che ora non è più di ceramica e hanno cambiato gli interruttori. Le tende a mio avviso sono più brutte ma nelle finestre è più bello il sistema zanzariera/oscurante. Sopratutto non mi piace l'esterno il musetto non sorride più e il posteriore è orribile. Tutto questo a mio gusto poi magari a un'ultra persona piace, i gusti sono gusti id="size4">
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 06/02/2015 18:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La situazione ai lidi è disastrosa, anche a Forlì si sono aperte delle voragini e ci sono stati smottamenti. Non è concepibile che dopo 2 giorni di pioggia debba succedere tutto questo [:(][xx(][V]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 06/02/2015 18:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zona Gorizia Trieste bora con qualche albero abbattuto, ma niente neve
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 07/02/2015 15:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Condivido in pieno, poi se vuoi ci puoi mettere il caso eccezionale ma qui ormai sembrano tutti casi eccezionali [:(!][V][|)][}:)]. Per fortuna oggi splende un bel sole ed il cielo è pulito, ora vedremo come spenderanno i nostri soldiid="red">id="size6"> per mettere una pezza a tutti i disastri. Non dimentichiamoci che abbiamo delle strade ridotte a carraie di campo e se questa settimana sarà fredda come dicono nell'asfalto si formeranno nuove buche che sommate a quelle esistenti renderanno le strade pericolosissime [:(!][xx(][V][|)]. Comunque buona domenica a tutti McAmici. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)