quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 13/02/2015 11:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azzz parli pure l'amerigano [:D][:D][:D][:D] Noi siamo diretti in quel di Ravenna per una visita ai vari monumenti della città Buon Week End a tutti McAmiciid="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Liberi Camperisti Romagnoli e Non
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 16/02/2015 08:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esatto quasi [^][:)][:D][8D][;)]. Non avevo dubbi sul fatto che ti facessero montare il Midi Heki anche perché penso che non abbiano dovuto implorarti [:D][:D][8D][8D][:)][:)]. Con cosa ti hanno convinto [?][?][?] con un primo o con un dolce [:p][:p][:p][:p] Io per un'abbondante razione di mascarpone sarei disposto a fare quasi qualsiasi cosa [:p][:p][:p][:p][:p]. Ma mi raccomando niente amaretti, io li odio [xx(][xx(][:D][:D] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Ma se non ti piacciono gli amaretti .... mai provato il budino Bonet ??
Ti ricredi nei confronti di quell'ingrediente. [:p][:p][:p]
Mario
http://www.liberamentefiera.it/Ferrara.aspx
id="Verdana">id="navy">id="size4">
Liberi Camperisti Romagnoli
e Non
quote:Risposta al messaggio di Maxi67 inserito in data 18/02/2015 19:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche il nostro basculante è manuale ed è tenuto fermo da un' attacco tipo cintura di sicurezza. Prima del Nevis avevo pensato anch'io al Bavaria (che fa parte del gruppo Pilote, Frankia quindi è logica la somiglianza) ma poi mi sono tirato indietro per l'eccessivo peso, se lo voi pat. B ti danno solo 3 posti. Non ricordo il modello ma era molto simile al Nevis 876G. Per le foto questo ti può aiutare https://forum.camperonline.it/topic/Procedura-iper-semplificata-per-postare-le-foto_64610?SearchTerms=postare,foto id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Ti dirò che con il senno del poi mi sono quasi pentito di farla montare.
L'ho usata per salire sul tetto una volta per installare il pannello solare, qualche volta per pulire gli oblò ed una volta per lubrificare il braccio dell'antenna sat.
Tutti lavoretti che si potevano fare con una scala come questa :
Io l'ho comprata e ti dico che è veramente comoda.
Lo scorso week end ho installato il Mini Heki sul camper di mia figlia salendo sul tetto con quella scala.
La posizioni dove hai necessità e lavori se puoi senza salire sul tetto,che comunque è sempre fonte di pericolo.
Nessun problema nel trasporto visto il peso relativo e l'ingombro quando è chiusa.
Personalmente, fossi in te, con pochi euro risolvo il problema scaletta esterna, da mettere rigorosamente nell'enorme gavone del Mc4. [:p][:p]
http://www.agrieuro.com/scala-alluminio-telescopica-ultracompatta-gradini-altezza-min-max-320-p-5927.html
Mario
P.S. : minimo h. 3,20.[:D][:D]