quote:Risposta al messaggio di Maxi67 inserito in data 19/02/2015 13:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per le riparazioni ti può rispondere solo Mario [;)][8D][:D]. Per il clima anch'io non lo ritengo necessario ma ognuno la pensiamo in modo diverso, attento non credere che le colonnine del campeggio ti diano la corrente a sufficienza io prima controllerei l'assorbimento. Per gli adesivi so di alcuni che si sono rivolti a ditte specializzate ottenendo ottimi risultati altrimenti devi chiedere in concessionaria.id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Liberi Camperisti Romagnoli e Non
Questa è la zona wc - lavabo.
Mario
quote:Risposta al messaggio di Maxi67 inserito in data 19/02/2015 19:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No non ho indirizzi sono ditte che fanno adesivi li trovi su internet o in città, un amico ha fatto fare un lavoro a Imola un altro a San Marino . . . . . se cerchi trovi qualche cosa anche vicino a te.id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 19/02/2015 19:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]SI MA QUESTA E' PROPRIO TUTTA UN ALTRA COSA...
Pane nero e Brezel caldo
Bratwurst in piatto di pane con formaggio fuso e patatine fritte
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 20/02/2015 08:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti McAmici. Mario ieri è stata una giornata lunga anche per Stefania, sempre più presa dal nuovo lavoro (vendita del famoso robot da cucina di cui non si può far pubblicità), ho avuto un'invito al quale non potevo rinunciare [^][^][^]. Ti spiego alle 20,15 rientro a casa e mi sento dire: Questa sera siamo soli, io non ho preparato nulla che ne dici di andare fuori a cena [?][?][?]. Ora dimmi tu cosa avresti fatto [?][?][?], io ho preso la palla al balzo [:p][^][;)] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Mi hai fatto venire la voglia.
Sarebbe comoda per il ventilatore d'estate senza avere fili in giro a rompere.
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 21/02/2015 05:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti McAmici. Mario giornata intensa anche la tua. Io sono al lavoro. Nel pomeriggio volevo caricare le bici nel Nevis e mettere un po d'ordine nel garage ma forse devo accompagnare una copia di amici in concessionaria per sostituzione camper, così chiedo per la retrocamera ho visto sul loro sito che ora è in offerta (non è il famoso sito milanese ma il più vicino di Castel San Pietro non vorrei fare pubblicità) . Domani full immersion scartofie in ufficio che [8][8][8] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Ok, costa un botto per usarlo solo per il camper, ma in commercio si trovano apparecchietti per solo legno economici che funzionano anche bene.
@ Mauri2609 :
Volevo fare i lavori sul Mc4 ma qui diluvia. [:(!][:(!]
Pertanto sono anch'io in ufficio.
Se la retrocamera è come quella di CSM non è male, ma il monitor ...[V][V][V]
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 21/02/2015 10:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permettermi... anche le auto sono fatte per stare fuori ... ma onestamente sono dell'idea che un mezzo tenuto al coperto e ' tutta un altra cosa... patisco molto quando i miei mezzi non sono al chiuso... Sara' ma ti posso garantire che non e' solo questioni di infiltrazioni ma e' proprio il mantenimento di ogni componente che non si rovina nel tempo , parlo sia di freddo che di caldo.Opinione personale,sai cosa mi stava balenando in testa?la possibilita' di provare a comprare un po ' di terreno e provare a fare un rimessaggio , secondo me potrebbe essere un investimento in un campo dove c'e' molta richeista (almeno dalle mie parti dove posto 0!)Ovviamente per il mio farei una struttura particolare Max ps non riesco piu' a mettere le faccine ogni volta che cerco di metterle nel post mi vanno all'inizio...