quote:Risposta al messaggio di maximo2170 inserito in data 15/05/2012 15:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuto maximo2170, Vedrai non te ne pentirai! Mentre x il Simpatico Mario(Mc4): Ti posso assicurare che è meglio McLouis, non tirartele addosso arrivano già da sole[:D], te lo dice uno che praticamente ogni 15 giorni aveva la Fortuna di uscire![8)]E' anche vero che noi e Last una volta rimessi in careggiata apprezzeremo ancora di più il pleinair[:D] xSte&Maurizio: Ci sto anch'io x un Mc Raduno[:I]....naturalmente una volta in "careggiata"[:)][:D][:)] Buon proseguimento a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 16/05/2012 09:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tiziana, allora hai trovato il tempo per fare due chiacchiere? come và stamane? ciao gil . [:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 16/05/2012 11:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, effettivamente il tempo per chiaccherare c'è E tu tutto ok? Sto meglio grazie ed ho una voglia di passeggiare! Sei su fb? Se sì , richiedo la tua amicizia ( e anche degli altri amici mcluisiani, in caso siano iscritti e se ovviamente si ha il piacere di condividerla anche li'). id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> Un abbraccio e..Grazie per la tua attenzione ! "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 16/05/2012 12:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tiziana, non sono facebook. per le mie "amicizie" le trovo sul nostro post. non ho ancora imparato ad usare facebook, ma chissà un giorno. ciao berghem. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 16/05/2012 12:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo Se volete saperne di più su di Voi origliate dietro le porte
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 16/05/2012 09:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Last, Spero si risolva presto il Tuo "fermo"!! Io personalmente sto bene, è la mia dolce Metà che ha un ernia discale e Acc!! E' circa 25giorni di "sconvolgimento" totale...che bello che si sta quando si sta BENE[:D]!Così tra Mammo/Babbo Casalingo e non meno importante Lavoratore,mi ritrovo un pò fuori fase anch'io[:I] fortunatamente con una terapia di ginnastica posturale,massaggi e antinfiammatori sembra migliorare(oggi ad esempio con il Vento!No Buono[V])però è molto meno dolorante di dieci giorni fa[B)] Comunque chi c'è passato senza operazione ci ha detto che è lunga e ci vuole molta pazienza[8)] Prometto che la prossima volta che scrivo è per festeggiare la Gran "Normalità" Vitale[:)]Buon proseguimento Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 19/05/2012 14:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti noi siamo a Fano .Oggi il meteo ci ha regalato una bellissima giornata di selo speriamo anche per domani ,un saluto a tutti.id="Comic Sans MS">id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 19/05/2012 23:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti un saluto al volo. quì si balla, questa notte si dormirà in camper davanti a casa.gil.[:(][:(] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 20/05/2012 20:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil abbiamo sentito la scossa anche noi che eravamo a Fano.Poi abbiamo contattato Millo e Attilia di Ferrara,che ci hanno raccontato tutto.Fai bene a dormire dentro al camper non si sà mai,difronte a queste cose siamo impotenti[:(][:(]Un abbraccio Stefania e Maurizioid="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 20/05/2012 20:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo Gil ,mi hai preceduto, nel senso che stavo scrivendotiper sapere com'è la situazione . Stanotte, anche qui abbiamo sentito la scossa, e mi sono spaventata un sacco. Vedendo i vari servizi al TG mi assale sgomento e paura. Quindi anche se è poca cosa sono vicina a chi come te sta vivendo questa brutta esperienza..Pero' ...coraggio! Un abbraccio forte !Tienici informati!id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 20/05/2012 20:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil, fai benissimo a dormire in Camper l'avrei fatto anch'io di fronte a tale impotenza! Mi Auguro che sia Tutto Finito e rimanga solo un brutto ricordo!Spero di avere presto Tue notizie un Abbraccio Diego&Famiglia[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">