quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/05/2012 13:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, grazie mario, diego,luca,maurizio, stefania,tiziana,giuliano e tutti quelli che l'hanno pensato. abbiamo dormito in casa questa notte, pronti per scappare se! ci fosse stato bisogno. il camper sotto casa pronto e caldo. e bello sapere che con il camper hai una valida alternativa in queste esperienze indimenticabili.niente danni stiamo tutti bene.a cento è andata molto bene ma vedeste i paesi attorno che sbriciolamento di case.grazie di cuore a tutti gil. patty.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 22/05/2012 10:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forza Gilid="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 22/05/2012 10:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siamo con Voi "Famiglia GIL" a presto Diego&Famiglia[;)]id="Times New Roman">id="size5">id="blue">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 23/05/2012 08:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefania e tutti gli amici, andiamo bene, dormiamo in casa, questa notte abbiamo anche chiuso a chiave la porta d'ingresso. e.. poi bisogna anche dormire. quella domenica mattina (terremoto) noi eravamo a firenze quindi non lo abbiamo sentito come quì a cento. la paura l'ha avuta solo mio figlio in casa.adesso ogni tanto si sente una scossa e non sempre la senti. quindi ritorniamo come prima dimentichiamo . ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 24/05/2012 21:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONANOTTE A TUTTTTTI I McLOUSIANI&Non[:)] Nessuno di Voi usa Skype, io lo uso, sarebbe Bello, fino al Grande Raduno, magari video chiamarsi[:I] Buon proseguimento Diego[;)] P.S.xGil: Spero che il susseguirsi di scosse che ho letto, non ti abbiano "toccato"[:0]Ciao a Presto Diego[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 24/05/2012 21:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego io ho skype.Allora, a quando il mega raduno?ma soprattutto dove,dai incominciamo a pensarci seriamente[;)] Gil tutto bene? Questo fine settimana saremo a Pinarella,Tagliata di Cervia,per due giorni di mare,se siete in zona fate un fischio.id="size4">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 24/05/2012 21:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego , tutto bene le scosse sono fuori di casa, le sentiamo solo se non dormiamo.bisognerà farci anche l'abitudine,ne avremo per almeno due mesi.grazie gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 25/05/2012 07:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefania, questo WE siamo fermi, c'è una montagna di panni da stirare[:D][:D] siamo stati la settimana scorsa con i camperisti scooteristi a firenze. WE lungo . ora devo cambiare i letti nel camper e fare una bella pulizia interna esterna,con la speranza che non si debba venirci a dormire per le scosse. essere in pensione c'è qualche vantaggio dice mia moglie.[:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 25/05/2012 10:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon lavoro e buon fine settimana.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it