quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/05/2012 12:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti sono salito in casa un momento, ci hanno sconsigliato di stare in casa quindi scappo . comunque ci è andata bene anche questa volta, ma la paura è rimasta abbiamo i vicini di casa che hanno montato le tende in cortile. ciao e grazie quando posso vi richiamo gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 29/05/2012 18:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao un abbraccio e vi auguro che tutto finisca al più presto.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 29/05/2012 18:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil&Famiglia a Presto! Diego[;)]id="Times New Roman">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 29/05/2012 18:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, spero che la situazione migliori rapidamente, e si torni alla normalità. Un grosso augurio a te, alla tua famiglia e a tutti quelli che sono rimasti coinvolti dal terremoto. Buona notte id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 29/05/2012 18:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil ,siamo con te! Un grande abbraccio [:)]id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 30/05/2012 07:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti,ragazzi che paura, ero in casa quando è venuta la scossa molto grossa verso le 9.00 del 29/05, si è aperto lo sportello della lavastoviglie , i cassetti vari e sportelli armadio compreso . sono cadute le cose che erano su mensole varie, bottiglie di vino in cantina,acqua in pacchi.dopo la scossa, mia moglie e mio figlio sono venuti subito a casa e siamo stati insieme a raccogliere le nostre cose. ci è andata molto bene per ora, facendo le dovute toccate[8][8].e scongiuri.quì da noi stanno cercando camper a nolo oppure da comprare certo a prezzi da terremotati(modici) sapendo che a noleggio hanno chiesto anche 1000(mille) euro a settimana. se avete qualche occasione fatelo sapere grazie. gil. patty. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 30/05/2012 22:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io vi dò la buonanotte, proviamo a dormire in casa questa notte, chissà!ciao a tutti gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 30/05/2012 22:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, vedo che nonostante tutto hai un coraggio da Leone, auguro una serena notte a te e a tutti i terremotati. Buona notte id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 31/05/2012 12:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefania, ma parliamo di altro, dove pensate di andare questo bellissimo W,E. ? avevamo progettato anche noi chissà, ma vediamo. ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 31/05/2012 14:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, scusami se rimarco l'argomento "terremoto". Credo solo che con le scosse sentite qui a Bg, ho sufficientemente chiaro che la mia emotività sia particolarmente coinvolta.Insomma se dovesse avvenire come è successo nella tua Terra , beh, non credo che avrei il coraggio dimostrato da te ( e di certo da altre persone), nel saper descrivere quanto e come si sta vivendo tale triste e shoccante esperienza. Grazie per questa tua tenacia , per questa tua condivisione, per questo tuo coraggio! Un salutone [:)]id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 31/05/2012 14:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil abbiamo pensato al thaiti village a Lido delle Nazioni,potresti farci un pensierino ,l'invito è esteso anche a tutti i mc louisiani[;)]Ciaoid="size4"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 31/05/2012 14:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil se puoi passa anche solo per un caffè, ma ricorda che qui si sta già cucinando e un paio di posti in più a tavola si possono aggiungere in un baleno.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 31/05/2012 15:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Ste del pensiero, ma, siamo in via di miglioramento (Ernia[}:)]) non abbastanza x goderci un spensierato Week!?!Comunque appena passato questo "momentaccio" x Tutti!...RADUNO! Ci vuole x ridimensionare il Tutto[:D] xGil: Se non vuoi andare verso il mare, e hai voglia di fare un giro, sei Ben accetto anche da noi....è già iniziata a girare qualche Zanzara!?!Però è una zona carina!Ciao a Tutti e Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">