https://forum.camperonline.it/#...
Buona Domenica[:)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 03/06/2012 08:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONANOTTE e Buon inizio di settimana....cavolo, x quelli che vanno a Scuola è anche l'ultima, che FORTUNA[:D][:D][:D] Ciao a Tutti Diego[;)] x Gil: Tutto "quasi" sotto controllo[8)]Ciao a presto,che sia un BUON inizio sopratutto s Te&Famiglia[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 03/06/2012 22:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti, hai ragione questa è l'ultima settimama per molti scolari compreso uno che conosco molto bene e che vorrebbe il motorino come regalo di promozzione. Un augurio a Gil e a tutti gli amici che vivono questi tremendi momenti.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 03/06/2012 22:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caspita ho letto proprio adesso che mentre scrivevo c'è stata un altra Forte scossa!!Tranquilli proprio non possono stare!?![:(]Mi dispiace!Notte!id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 04/06/2012 08:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefania, e diego . stavo facendo altre cose e la scossa delle 21,20 , non l'ho sentita. per ora tutto bene. non mi sono allarmato più di tanto ed ho dormito in casa. diversamente per mia moglie che è super allarmata . gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/06/2012 10:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil un abbraccio id="size4"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 04/06/2012 20:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. eccomi ,cerchiamo di farci coraggio. ho notato, dopo il terremoto, ho conosciuto gente nuova che non sapevo abitasse nel mio quartiere, ho notato tante belle tavolate e mangiare tutti insieme fuori all'aperto, . siamo tutti più amici. siamo tutti più vicini. ciao gil.PS. la casa per ora tiene. [:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/06/2012 22:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grande Gil![:D]Sono contento x Te!Che dopotutto riesci a cogliere questi "lati" positivi, da una "cosa" così imprevedibile e incontrollabile![8)]Ho sentito altri amici nel Modenese conosciuti l'anno scorso al mare, e anche loro x sicurezza dormono nella loro Roulotte e mi hanno espresso i tuoi stessi "incontri"[:)]Vi siamo Vicini Diego&Famiglia Ciao a Presto[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/06/2012 22:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil [:)] Quando in questi giormi, tramite TV , ho visto ( sicuramente in minima parte), la quotidianità delle popolazioni colpite,ho riflettuto sul fatto che tutta questa gente condivide quei momenti prettamente famigliari : sicuramente stare fianco con dei commensali fino a ieri "estranei" e via dicendo , è un 'esperienza nuova,che fa pensare a come dovremmo essere, meno "individualisti". Un abbraccio a te ,alla tua famiglia ,a tutti![;)] Buona giornata.id="maroon">id="size3">id="Century Gothic">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 05/06/2012 09:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Approvo in pieno. Buona giornata a tutti www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/06/2012 12:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil&Famiglia! Buonanotte a Voi e Tutti i MecAmici[:D] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 06/06/2012 07:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stefania è propio un brutto risveglio, speriamo almeno in una buona colazione. ciao e occhio alle squassate. gil. un grande respiro calma lo spirito.