quote:Risposta al messaggio di topino76 inserito in data 16/06/2012 14:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sento di dirti di non avere fretta di comprare,guarda anche altri modelli e marchi. se puoi prendilo prima a noleggio, almeno tre, quattro volte con diverse configurazioni e meccaniche. poi decidere cosa comprare. sono un pò drastico perche non voglio che tu faccia il mio stesso errore, comprare una cosa che poi non ti va bene.a settembre c'è la fiera del camper a parma , quello è un buon momento per valutare l'acquisto,sia per il nuovo che per l'usato. PS. se puoi fatti consigliare da un camperista esperto. ciao gil.[:)] spero di non averti deluso. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 20/06/2012 07:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti[:D]...che periodo!?!Ci si sente Presto Buon proseguimento Diego[;)]Saluti Gil![:)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 20/06/2012 19:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, ci sono ,ci sono, tiriamo avanti, sono momentaneamente impegnato per cercare case mobili , oppure qualcosa da adibire a casa fino al momento di ritornare nelle propie abitazioni. tutto questo per amici e conoscenti . a presto gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 20/06/2012 20:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno. Hai proprio ragione l'Italia è una repubblica fondata sul gioco del calcio. Senti cosa scrivono questi fenomeni di giornalisti: Ieri a Forlì ha preso fuoco un camper, sul giornale scivono sia stato il troppo caldo. Io non ci credo, mi chiedo perchè i giornalisti siano capaci discrivere solo ******erie. Di seguito vi metto il link, fate voi le vostre considerazioni e poi chiedetevi perchè in Italia non si comprano quotidiani. http://www.forlitoday.it/cronaca/forli-esplosione-camper-via-giottoli.html id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 20/06/2012 20:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mario, devo dire che nel nostro comune (cento) l'unico posto per fare una tendopoli era la zona sportiva. hanno portato un pò di ghiaia come fondo ed hanno messo le tende, purtroppo alle intemperie (sole pioggia vento). non è possibile entrare per (curiosare) volevo avere notizie di un mio collega quando lavoravo, ma il corpo di guardia non concede il permesso. (giustamente). bisogna chiamarlo fuori con il cellulare. il come stanno di sicuro non bene, il pensiero della casa è più forte , vince su tutti gli altri. di sicuro sarà una cosa molto lunga. chissà se hanno deciso le nostre autorità per l'imminente inverno, arriverà quanto meno te lo aspetti, e senza chiedere il permesso per entrare. speriamo bene. ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di pierluigi1970 inserito in data 21/06/2012 17:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BENVENUTOOOO![:D] Ciao e Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">