quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/06/2012 08:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei saperli non c'è problema grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di pierluigi1970 inserito in data 27/06/2012 15:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pierluigi,il primo è l'oblò in mansarda,le viti all'esterno che lo tengono fissato,devono essere ricoperte di silicone, se nò (bevono)lasciano passare acqua ed inzuppano la mansarda all'interno. secondo: la quinta marcia è troppo lunga,manca in ripresa e consuma di più. esiste un ingranaggio intermedio (consigliabile) . nel mio il portabici era fissato troppo in alto, quindi poco agevole mettere, togliere le bici.adesso ci sono portabici con saliscendi a manovella. terzo: entrava acqua quando la strada era bagnata dalla stufa , guardando sotto la ruota post destra, vedrai la presa d'aria della stufa. basta limitare l'apertura con un lamierino oppure di plastica. (fare un foro molto più piccolo). naturalmente essendo un mezzo usato forse i lavori sono già stati fatti . fammi sapere ciao . gil. [:)] un grande respiro calma lo spirito.
tp://i47.tinypic.com/scuhlk.jpg "> MacLousiani
ore 22,30 tramonto sul Baltico
Mare del Nord, spiaggia carrabile
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 28/06/2012 17:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Complimenti Bellissimo posto dev'essere....per un attimo ho pensato ...Va che Bella un Camper Giallo invece che i Soliti Bianchi[:I][:D][:D][:D] Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 28/06/2012 17:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le bellissime foto ! Buon proseguimento [;)][:)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 29/06/2012 08:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo per le bellissime foto,ciao tiziana,cosa ghè de nov a berghem. quì il solito , siamo in attesa. ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 29/06/2012 08:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> heila Gil, tutto ok ..C'è sempre un pensiero rivolto alla tua bella Terra. Un abbraccio id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">[;)] "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 29/06/2012 08:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tiziana e tutti i nostri amici mec. un caloroso saluto da cento. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 30/06/2012 10:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil&Famiglia Buon Fine Settimana anche ai McAmici!Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxman inserito in data 01/07/2012 10:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per il tuo acquisto,devi essere orgoglioso del tuo nuovo giochino. per l'assicurazione io mi sono rivolto a lloid adriatico, che oltre a darti la tesserina del plen air, mi sembra conveniente. se hai dimestichezza on line, puoi vedere la toninelli. ciao e benvenuto. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 30/06/2012 21:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, come state voi? la diciassettenne[:D][:D] ? gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 01/07/2012 10:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil,[:D] Rido perchè la diciasettenne...domani ne compie 18(o meglio 43[:I]) e sta Molto meglio Grazie, ogni giorno sempre meglio, sembra che la strada giusta l'abbiamo trovata con un "Manipolatore" di Milano specializzato sulla schiena, 2 sedute e Voilà[:)] Li da Voi, come procede, Spero più tranquillo! Buonanotte ora vado, siamo reduci di un Tour d'epoca(200Km circa![8)]) con la 500 Station fra le risaie della Lomellina! Buon inizio di settimana Diego[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pierluigi1970 inserito in data 02/07/2012 08:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pierluigi, non credo sia reperibile un catalogo ricambi. prima trova la perdita poi cerchi il ricambio. prova a guardare sotto la dinette dove c'è lo scalda acqua,la valvola quella gialla che serve per svuotare lo scaldaacqua, se chiude bene. poi cerca il rubinetto dello scarico del serbatoio acqua potabile che dovrebbe essere nella stessa zona,controlla se chiude bene. poi segui i tubi ,rosso ed il blùche vanno fino in bagno controlla sotto al lavandino i raccordi ed eventuali diramazioni, fino a trovare la perdita. poi cerchi un buon rivenditere di ricambi che di solito vende anche camper. da quale città vuoi cominciare? fammi sapere. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 01/07/2012 23:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego,allora facciamo gli auguri alla tua signora, magari doppio, di buon compleanno, ed una splendida guarigione. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.