quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 03/08/2012 12:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti da Mantova (Molto Bella!!) e Complimenti anche l'Area Sparafucile "Mantova Nord" molto ben servita! Buon proseguimento di Vacanze a Tutti i McAmici e non Diego GOLIN[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="Times New Roman">id="blue">
Dal lato opposto ho installato una presa 12 v che è indipendente dallo stacca per poter fruire di energia anche se disinserita ma soprattutto per farla “lavorare” durante i periodi di sosta alimentandola con un piccolo pannello solare portatile
Siccome l’altezza da terra del mezzo non è proprio poca e non mi piaceva la soluzione del gradi netto di plastica che poi occupa spazio in cellula ho installato un gradino elettrico con piastra e contro piastra e tiranti nel massello a prova di sforzo
Altra cosa che ho voluto fare è sistemare l’istallazione dei tubi del gas alle bombole mettendo anche un attacco rapido per un tubo che alimenta il grill esterno (per me irrinunciabile essendo un “mastro di griglia” [:)])
Anche se molti storceranno il naso ho installato una bagagliera da tetto per conservare tutte le cose necessarie per il periodo di vacanza “lunga” e non di pronto utilizzo
Per una maggior sicurezza, soprattutto quando traino il gommone ho installato una retrocamera wifi sul 3° stop proteggendola con una canalina per aria condizionata (di questo ringrazio l’utente flavius67 per le dritte) ed in cabina ho messo un monitor 7” 16/9 da specchietto
Sempre grazie all’area fai da te di COL ho preso spunto dalle realizzazioni di alcuni utenti per “adattare” un tv lcd che avevo in casa e recuperare spazio nel vano TV ed allestirlo anche con un multipla
Oltre a questo ho realizzato degli agganci e relative staffe per il trasporto dello scooter nel garage di cui estrapolerò prossimamente le foto dai filmati che ho realizzato per mostrarvele.
Ecco qui il tutto, e per ultima una foto del mio trenino in versione ferie
Ciao
SaxTheMax
www.gommoniemotori.com
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 18/08/2012 15:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita! Davvero complimenti![;)][;)][:)] Tiziana Non c'è dolore in terra che il Cielo non possa guarire.» ( San Tommaso Moro)
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 18/08/2012 15:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao e Complimenti x i Bei lavoretti, penso che quello della retrocamera sarà il mio prossimo[8D] Buon proseguimento a Te e Tutti i McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 22/08/2012 15:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bentornato Gil, Tutto Bene Spero!Anch'io ho già ripreso (Lunedì)"durissimo" il primo giorno ma poi Và[:)] Buon proseguimento Ciao Diego[;)] P.S.:Sono d'accordo con Te x quanto riguarda prestare il Camper, la macchina non ho problemi ma il mio "Bestione" anche a un parente stretto non se ne parla!!Sarò Cattivo!?!id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 22/08/2012 22:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego si, tutto bene. stò rimettendo in sesto il camper perchè tutte le volte che si ritorna a casa, c'è sempre qualcosa che si è rotto. stavolta si sono bloccate le cerniere del portellone destro, smontate con molta difficoltà è pulite è lubrificate. poi un oblò che non chiudeva bene,cambiato il ferma porta esterno che non manteneva la porta aperta. e poi adesso basta mi riposo un pò. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di claudio99 inserito in data 24/08/2012 13:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco il modello ,quindi non saprei dirti. mi permetto pero' di ribadire nuovamente,dato l'esperienza con tale marca, che noi siamo pienamente soddisfatti,come scritto sia "qui" che in altro 3D. forse hai gia' visionato il sito McL, ad ogni modo lo linko: www.mclouis.it In attesa che ci sia qualche possessore di tale modello per rispondere al tuo quesito.. Ciao [;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudio99 inserito in data 24/08/2012 13:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Abbiamo il MacVan 1 proprio dal 2009 .Mezzo ideale per noi, siamo una coppia di pensionati sessantenni, amanti dei viaggi itineranti, poco stanziali. Siamo stati in Portogallo, Belgio, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Austria e naturalmente Italia, siamo soddisfatti del mezzo, abbiamo le bici in garage, ben protette. Compatto, agile e scattante si guida bene, si posteggia bene.
Noi lo usiamo tutto l'anno, anche se non amiamo la neve, quindi non in montagna d'inverno.Comunque anche con basse temperature, date le dimensioni, si riscalda facilmente e si sta bene.
A disposizione per altre notizie e giudizi più particolari
DANIMARCA 2012 Spiagge carrabili