quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 25/08/2012 17:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio e stefania, ben tornati. adesso viene il bello, scaricare il camper da tutte le (macerie)cose buttate li in ogni angolo, ci vorranno almeno 4, 5, giorni per sistemare il tutto. ho notato anch'io che il MClouis in francia è molto apprezzato, ciao. gil.[:)] PS. per stefania, buona stiratura.[:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
Beh.. se vedrete questo camper sapete di chi è...( Parma o chissà dove[:D][:D][:D]
P.S: sta rientrando nostra figlia dalla Croazia..Ha atteso 4 h prima di entrare in Patria..( dal confine s'intende!)[:(][:(]
UN SALUTONE da ..Berghem [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 25/08/2012 18:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tiziana, ben ritrovata. non è stato ancora presa in considerazione la visita alla fiera di parma, ma ti terrò informato. quest'anno siamo rimasti a piedi (è propio il caso di dirlo) con le nostre poltroncine che usiamo per l'aperto, si sono rotte contemporaneamente lo stesso giorno, quindi una visita in fiera forse c'è lo facciamo. ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
Savines Le Lac
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 25/08/2012 19:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, noi siamo rimasti molto soddisfatti del nostro viaggio che ci ha lasciato dei bei ricordi e delle fantastiche emozioni. Bellissima la Bretagna con paesaggi da mozzare il fiato e un'accoglienza per i camper mai vista prima. La Normandia bella ed emozionante per i suoi trascorsi bellici, poi lasciato la cittadina di Arromanches ci ha deluso in tutti i modi e siamo scappati. Stupendo il gioco di luci che abbiamo avuto la fortuna di vedere, anche se solo in parte, nella città di Le Mans. Tragico il giorno trascorso a visitare i castelli della Loira, il caldo era insopportabile. Poi bellissima l'idea di trascorrere gli ultimi giorni di ferie al fresco alle Lex 2 Alpes. Hai ragione sul modello del camper ti metto una foto.
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 25/08/2012 18:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non solo è pieno di macerie, abbiamo anche svariate leccornie d'oltralpe per figli, parenti e amici. Poi ci sono svariati vestiti invernali che abbiamo acquistato alle Lex 2 Alpes poichè c'erano sconti mai visti prima (sarà vero?[:D][:D]). Comunque è da ieri che stiamo svuotando e sistemando il camper. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 26/08/2012 13:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Bretagna e Normandia l'abbiamo fatta 4 anni fa, ed il ricordo è ancora vivo. E' per questo, che nel raffronto, siamo rimasti abbastanza delusi dalla Provence. Forse agosto non è il miglior periodo per visitarla, visto poi che di lavanda ... neanche una piantina abbiamo visto fiorita. Poi abbiamo avuto punte di 32 gradi e ci siamo rifugiati anche noi nella zona di Briancon-Monginevro. Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 26/08/2012 14:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Queste le avevi assaggiate?
Moules e frittes le abbiamo magiate diverse volte, ma non sono riuscito a mangiare le huitres sono troppo crude per i miei gusti
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 26/08/2012 18:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre una bella tavolata, le ostriche crude sono per palati fini, così mi hanno detto i buongustai davanti a 13 ostriche.(12 + 1 omaggio) anche a me non mi piacciono con all'interno l'acqua di mare. cotte chissà? ciao. gil.[:)][:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 26/08/2012 18:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accompagnate da un ottima birra sono il massimo della vita.[:p][:p][:p] Per le ostriche ... scusatemi ma non ho il palato così fino. Io crude non riesco proprio a mangiarle. Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 26/08/2012 20:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Condivido in pieno.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
Zona comandi generale all'ingresso.id="Arial">id="red">
Visto che il MC4 non ha gavoni in dinette disponibili, c'era necessità di recuperare qualche spazio nei pensili.
Questo è come è diventato l'originario porta Tv, con il decoder Sky posizionato nello spazio superiore.
Ed il Tv in dinette ?
Posto sull'asta saliscendi della Project 2000 per poterlo abbassare nel caso di utilizzo del letto basculante.
Nella foto si vede vicino alla centralina il comando luci a led dietro ai pensili che ho separato da quelli della dinette per creare un effetto luci serali diffuse ed il comando di controllo del voltaggio delle batterie.
Questo è invece il Tv in camera collegato con il decoder in WiFi.
Le prossime a breve.
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 29/08/2012 08:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siete tutti molto bravi col fai da te. Fortunatamente il mio Mc non ha subito nessuna modifica da parte mia, altrimenti sarebbe potuto andare a fuco[:D][:D][:D]. Io non sono fatto per il fai da te.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 29/08/2012 17:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essendo appassionato di calcio, anche quando sono in giro ho piacere di vedere la partita. Per la scelta dei due tv è stata obbligata, visto che non avendo utilizzato il porta tv originale non era possibile vedere la tv in camera dalla dinette. Posto invece l'ultimo lavoro che ho fatto due giorni prima di andare in ferie.
Oggi ho rifinito il lato sx che non era venuto bene.
E' stato abbastanza laborioso, ma alla fine c'è soddisfazione.[:p][:p][:p]
Mario
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/08/2012 16:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio, anch'io ho la Tua stessa "Manualità" x il FaiDaTe in Camper[:D] Ciao a Tutti e Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue"> Ancora Complimenti x i Lavori Mario[:I] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Vuoi che sul Mc non ci sia stata di serie ?
Oltre tutto è comodissima da utilizzare.
Mario