quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 30/08/2012 14:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sul McLouis c'è tutto di serie[:D][:D][:D].id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 30/08/2012 22:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefania,guardavo il nostro post che è finito in seconda pagina.saranno ancora in ferie i nostri colleghi mclouissiani. fatevi sentire. ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 31/08/2012 12:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gilberto dove vai di bello questo w.e.? Noi siamo ai box per minimo 2 w.e., ma ci rifaremo più avanti.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 31/08/2012 18:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio, siamo fermi anche noi,dobbiamo togliere la moquette dal camper e pulirla bene , ho bisogno che mi diano una mano. poi vediamo il prossimo W.E.se andare in fiera.e poi cominciamo a lavorare anche alla domenica a partire dalla seconda di settembre, ed io a casa a fare il domestico.[:D]ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 02/09/2012 12:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego , intendi a Magenta?
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 02/09/2012 13:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si!Esattamente, io abito ad una 20tina di Km!![:)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 02/09/2012 13:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se non erro è sempre aperto di domenica.. oppure oggi è un'apertura particolare?[:p]
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 02/09/2012 14:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione sempre aperto!Ma x caso ho letto la pubblicità su questo sito di un Porte Aperte ieri e oggi e mi è venuta Voglia di andarci....anzi mi devo preparare!Ciao e alle prossime, x quanto riguarda la Fiera penso x il Week del 16! id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 02/09/2012 20:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono tutti in giro, stanno facendo i conti di quanto hanno speso nelle vacanze, e ci scappa la lacrimuccia.[:D][:D] ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
http://festanazionale.pleinair.it/
Beh, dopo quasi due mesi..non è male... Un salutone a TUTTI! P.S per Diego : allora cos'hai visto in "quel" di Magenta?id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 02/09/2012 20:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Last&Tutti, ho visto tanta gente e quasi quasi m'innamoravo di un Glamys22"Novità", xfortuna avevo mio Figlio(10 Anni!) nonchè Avvocato/Consigliere e sopratutto Apriocchi[:D] che mi ha detto vuoi mettere il nostro "Bestione"!?![:I] Naturalmente senza offesa x i possessori di questo modello, ma in effetti il nostro ci va più che Bene! Una cosa che sono rimasto un'pò basito è che in parecchi modelli nuovi è sparito lo splendido Oblò panoramico!![:(] Qualcuno sa dirmi il motivo? Buon proseguimento a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 02/09/2012 21:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100%. Tutti i layout hanno pregi e difetti, dipende poi dalle necessità di ogni utilizzatore. Parere personale, quasi tutte le aziende hanno questa mania di costruire dei "fantomatici" 7 posti letto che poi alla fine non esistono. O meglio, viene considerato un posto letto la dinette singola che ha una lunghezza di 1,50 mt. nella migliore delle ipotesi. E' la teoria della coperta corta, se copri i piedi non puoi pretendere di coprire le spalle. Il Glamys 22 non sfugge a questa regola. E comunque in meno di 7,00 mt. i miracoli in questo settore non li fa nessuno. Infatti i letti a castello sono + stretti del tuo 620, ed il bagno è più compatto con doccia\lavabo nello stesso spazio. La dinette piccola è così per avere inserito il frigo grande in linea all'armadio. Insomma, o hai una cosa o manca l'altra. Anche nel mio MC4 era meglio se il bagno avesse avuto apertura dalla dinette e non direttamente in camera, per una questione di privacy notturna nel caso di utilizzo in 4 persone. Sinceramente non capisco il perchè, visto che non sarebbe difficile realizzarlo a livello di progettazione. Tant'è ... vado a prepararmi per andare in ufficio .... oggi si riapre. Buona giornata a tutti. Mario