quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 03/09/2012 06:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' stata dura ricominciare Oggi?Ciao a Tutti e Buonanotte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 29/08/2012 18:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario , innanzitutto complimenti per le varie modifiche. Riguardo a quest'ultima, ci chiedavamo se in caso d'infiltrazioni o altro si è comunque coperti dalla garanzia cellula o dall'assicurazione. Sappiamo che se si apportano modifiche all'interno, ( pensili ecc) ovviamente non ci sono problemi... Un salutone a te ed a tutti gli amici MC!
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 04/09/2012 11:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima osservazione. E' normale che le modifiche eseguite sulla cellula esterna, in caso di problemi dovuti ad infiltrazioni, non vengono riconosciuti dall'azienda in garanzia. Pertanto, bisogna prevedere di eseguire il lavoro con una cura ed attenzione superiore. Nel caso della finestra, considera che la stessa è incollata sulla parete esterna con una striscia di Terostat e ulteriormente sigillata sul bordo esterno. La porta è un sandwich pressato di vtr esterno e compensato interno ( il termoformato è solo estetico) con interposto il pannello isolante ad alta densità. Ho già controllato con un igrometro ( non l'ho acquistato apposta ma ne sono in possesso per il mio lavoro), se c'erano riscontri negativi, ma è tutto ok. Comunque, il problema della garanzia lo riscontri sempre se ti installi una antenna sat o un pannelo solare, dove devi passare con i fili qualche buco lo devi sempre fare e sigillare, no? Anche nel MC4 il comando della Truma era in posizione assurda.[V][V][V]
Adesso è qui.
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 04/09/2012 05:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario,sono d'accordo in pieno con quello che scrivi[:)]Mi sono permesso di chiedertelo perchè anch'io, ho ricominciato il 20, sarà che era ancora tanto Caldo, ma è stata Duriiiisssima e come Te sono Libero ...e un pò Professionista Art (che sta x artigiano[:D]) Ciao a Tutti e Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 05/09/2012 09:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sante parole. Anche se ascoltanto i tg, mi rattrista sentire notizie di tante aziende che stanno chiudendo i battenti. Ma possibile che i governanti non si rendano conto di quello che succede ? Probabilmente non gle ne frega nulla. Mario
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 05/09/2012 09:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si siamo fortunati. Io ho un lavoro in proprio e posso dirti che è veramente dura però stringiamo i denti e tiriamo avanti. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 05/09/2012 12:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La speranza che dai nostri governanti ci possa arrivare un'aiuto ormai è svanita, loro pensano solo alla poltrona. E' possibile che invece di pensare a risollevare l'economia questi aumentinino solo le tasse e le alcise. In Francia il gasolio si pagava 1.39/1.42 arrivati in Italia in autostrada 1,87, non male poi ci si chiede come mai tanti camperisti italiani vadano all'estero. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 05/09/2012 09:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BEN Detto Last,id="Times New Roman">id="size5">id="blue"> comunque dopo il primo giorno di "Smarrimento", sempre dico e sottoscrivo: Che se vogliamo fare altre Vacanze al Lavoro dobbiamo tornare!?! ...se nò sai che Noia che Barba sempre e solo in Vacanza[:D][:I][:o)] Mario, il Tg, secondo me va visto ogni tanto non sempre è scientificamente provato che non fa bene alla Salute[:o)] Ciao a Tutti e Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 08/09/2012 15:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego ,grazie, anche a te ed a tutti gli amici mcluisiani auguro un serenissimo w.e.[:)][;)] P.S:Non ho ben capito che di voi va alla Fiera ... Un salutone da Bergamo e dintorni...id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
"Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti" quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 08/09/2012 15:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Last, io conto di esserci x il Sabato 15[:D] Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 08/09/2012 22:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai.. Allora forse potremmo scambiarci almeno un saluto( magari con un caffe'...[:)] ( noi saremo li', a Dio piacendo, per il 13 nel tardo pomeriggio , visiteremo la fiera , il 14 [:p][:p] e ripartiremo il 15... "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 08/09/2012 23:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Volentieri Davvero!Ci aggiorniamo,Saluti e Buona Domenica Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it