quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 09/09/2012 15:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio, i tergi hanno bisogno solo di non toccare il cristallo per essere efficienti(il troppo caldo li attaccano al vetro) quindi una soluzione economica sarebbe un tappo di sughero quello del sangiovese sotto l'asta di metallo nera, solo per sollevarlo dal vetro. un tappo per ogni tergi. PROVA. ciao gil. P.S. ma bruno la sua medicina (birra) chiara o scura. [:D][:D][:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 09/09/2012 15:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio, Sabato provo a vedere poi ti dico[8D]Comunque come giustamente scriveva Gil ho visto Tappi oppure Mollette in legno quelle che si usano per stendere la biancheria!?! Buon proseguimento a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 10/09/2012 11:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio,di solito la classe può avere a che fare con l'acqua,[:D][:D] eccoti servito un accessorio da 50 eurini. nel tuo prossimo bavaria lo voglio vedere montato. gil.[:)][:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/09/2012 15:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Va bene con 50 euri acquisto alcune bottiglie di sangiovese e tengo da parte i tappi[:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 10/09/2012 11:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio, d'accordo rimango a disposizione x vedere se è disponibile in Fiera!In tutta sincerità anche a me sembrano soluzioni non proprio Trend[:I]Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 13/09/2012 21:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Attenzione a non combinare disastri[:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/09/2012 13:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...Fino adesso Tutto tranquillo!![:D]Anzi fin troppo, all'arrivo più spazio di quello che mi asppettavo!?!Anche se continuo a sentire movimento in arrivo in tarda notte!Ringrazio ancora Last x la Gentile telefonata al mio arrivo,mi ha fatto veramente piacere,io l'avrei fatta appena parcheggiato, Conferma una Sensibilità verso il prossimo che anche solo leggendo gli interventi mi ero fatto un idea ,Coppia da conoscere[:)] Un saluto a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 15/09/2012 23:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Diego per fortuna non vi siete fatti nulla, mai sentito una cosa del genere. Ieri anche noi siamo stati in fiera con Bruno e Rosa abbiamo fatto una toccata e fuga in auto
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 15/09/2012 23:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego,è andata bene. non ho mai sentito dire di una strana rottura del battistrada di una gomma nuova, di solito sono le gomme ricoperte a fare questi scherzi. si dice che dopo quattro anni le gomme del camper dovrebbero essere cambiate. chiedi al tuo gommista l'età della gomma leggendola nella sigla. adesso cosa fai le cambi tutte? tieniti una gomma per farti la ruota di scorta con cerchio, magari la tieni a casa. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 16/09/2012 18:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao diego controlla sotto il sedile dell'autista, lì dovresti avere il cric e alcune chiavi. Io ho anche la ruota di scorta. Tempo fa mi capitò urtando un marciapiede di spaccarne una posteriore nel Daily, così ho pensato di metterla anche sul camper. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 16/09/2012 19:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarderò Grazie Ciao Buona serata Diego[;)]id="Times New Roman">id="size5">id="blue">