quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 16/09/2012 20:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Trovato nulla? Buon pranzo a tutti.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 17/09/2012 12:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio,.....ce l'hai messo Te adesso[:o)]Ero convinto di averci già guardato e invece l'hoid="Times New Roman">id="size4">id="blue"> TROVATO!!id="Times New Roman">id="size6">id="blue"> ...sappiate che da questo momento ho uno splendido crick Nuovo ancora imballato con ruotine da Vendere[:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="size3">id="red"> Grazie e Buona cena Diego[;)] a più tardi!id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 17/09/2012 19:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dotazioni standard FIAT[;)][;)] Ciao a tuttiid="size3"> www.libericamperisti.it
Prima volta che vedo una cosa simile,Buonanotte a Tutti[:)]
xLast: tutto sotto controllo la forma influenzale?
Saluti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 19/09/2012 17:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio, ci sono, nascosto ma ci sono. tutto bene. salutoni a tutti gli amici mclouissiani. gil. un grande respiro calma lo spirito.
http://www.areasostacamperlemin...
Rientriamo Mercoledi'sera , pv e venerdi pomeriggio , ci aggreghiamo agli amici camperisti che fanno parte del gruppo Gospel) per il raduno organizzato a Usseaux ( Sabato e domenica). Beh , credo sia un bel "pienone" di km..http://festanazionale.pleinair.it/
Un salutone a tutti[;)] "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 20/09/2012 20:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, grazie, buon giro anche a te [;)][:)] "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 20/09/2012 21:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego[;)] Come si dice.. l'uomo propone e Dio dispone... Vedrai che prima o poi disporra' un'uscita mecluisiana [:)][:)] Buonanotte a te ed ai tuoi..a tutti [;)] "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
Ora sono le 20,00 circa e ne passano ancora.
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/09/2012 19:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio, tra i bei ricordi della Fiera di Rimini, ho il "rombo" di queste Auto che passavano al mattino presto sul lungo mare[:D] Uno spettacolo!! Ciao a Tutti Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 23/09/2012 20:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gilberto noi eravamo ad Igea dove come al solito abbiomo fatto baldoria con vari amici. Nell'area di sosta ho fotografato questo camper olandese con uno strano optional
Questo ha preso quei tubi in gomma che servono per isolare il tubi in rame dell'impianto dei termosifoni e li ha modificati.
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 24/09/2012 21:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio, nulla a che vedere con i miei tappi. [:D][:D] quel sistema lì non è valido, se ti scappa di accendere i tergi,quella spugna cosi grezza rischi di segnare il vetro. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 25/09/2012 07:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai visto ne studiano di tutti i colori.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it