quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 10/10/2012 22:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bottiglie? Ma quali bottiglie io non ho visto nulla, i tappi li ho trovati abbandonati sulla tavola[:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 11/10/2012 06:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ottima idea, quando mia moglie aprì questo post aveva come nik "mappo" e anche lei voleva creare qualcosa tipo un club. Insrivi anche noi: Nick : ste68 - maurio2609 Modello: stell 526G Anno : 2009 Provincia : Forlì (FC) id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 11/10/2012 07:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, aggiorno la lista. Per il club .. se son rose ... fioriranno. Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 11/10/2012 12:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, come puoi pensare di fare un club se non riusciamo a tenere su il nostro post? vedi eravamo già in seconda pagina. ognuno ha i suoi tempi, la stanchezza, gli orari, anche la poca voglia di fare. quindi si vuol demandare sempre agli altri. se vuoi provare , ricordati che devi essere sempre presente almeno alla sera nel post, secondo me non è così facile. auguri. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/10/2012 20:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In parte hai ragione, infatti anch'io sono appena rientrato a casa. E per il lavoro che faccio sinceramente non ho orari fissi. Ma se nessuno inizia, non potrai mai sapere tutto ciò potrebbe essere possibile, tentar non nuoce ... o no ? [:D][:D] Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 11/10/2012 21:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Mario ! La tua proposta è accattivante, e mi aggrego. Pero' sai ( sapete) che siamo entrati nel "club" camperisti ( anzi "campernauti"), del gruppo Gospel cittadino di cui faccio parte come percussionista. Dico subito che siamo 6 equipaggi, dovremmo fare la prossima uscita entro Novembre: volevamo farla una in ottobre , ma per vari impegni di ciascuno "salta". Cio' succede per i vari impedimenti sicuramente oggettivi di ciascuno. Ad ogni modo ..ecco i nostri dati: NOME : LAST MODELLO : STEEL YOUNG 535 G ANNO: 2009 PROVINCIA: BERGAMO Sereno fine settimana a tutti[:)] "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
74G
Igorb
MCVAN 1
2009
SIENA
Danimarca giugno 2012
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 12/10/2012 16:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)] Per le uscite, come ho scritto nel mio precedente post, non sempre si riesce -per vari motivi- ad organizzare con tutti gli amici del mio gruppo ,pur essendo di Bergamo città e provincia( infatti ad Ottobre non facciamo nulla). Immagino quindi che anche tra di noi mcluisiani la cosa sarà più ardua! Ad ogni modo , mai dire mai! Riguardo alla musica.. Se v'interessa sabato prossimo abbiamo un concerto in città.. Un salutone a tutti [;)] "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 12/10/2012 20:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, in un teatro cittadino (B.go Santa Caterina). Un salutone [:)] "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 11/10/2012 06:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti e Complimenti a Mario x la Bell'idea[:)] ....Sono ancora aperte le iscrizioni?[:D] Nome: HANS67 Modello: Tandy 620 Anno: 2009 Provincia: Milano Buon Fine settimana Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 15/10/2012 07:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun segreto[:D][:D][:D] Stiamo valutando l'acquisto del "Nevis", non abbiamo ancora deciso il tipo di pianta ma il mezzo ci piace veramente tanto. Prima di tutto vorrei vendere il mio Stell 526G a privati. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 15/10/2012 12:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio,ti dico che non sarà cosi facile vendere a privati il 526G come tuti gli altri camper, purchè non lo svendi. sono quasi due anni che provo con il mio,vabbè non l'ho messo in vendita in internet, mi fido poco. sono venute diverse persone per vederlo, si si si è bello e completo MA... volevamo spendere meno. P.S. ma non dovevate solo andare a cambiare la bombola del gas? [:D][:D][:D] siete pericolosi.[:)] gil. un grande respiro calma lo spirito.