quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/10/2012 13:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] anche tu sei pericoloso [:D],parti per fare il tagliando allo scootter e vieni sempre a casa con quello nuovo[:D][:D][:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 15/10/2012 12:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pianta è determinata dalle esigenze della famiglia. Noi abbiamo deciso per il letto nautico centrale, proprio perchè ormai mio figlio ha il suo camper e mia figlia ormai non veniva quasi più. Quindi ... il profilato con il basculante è stata una scelta quasi naturale. Se un domani prossimo, e spero presto, avremo dei nipotini ... un letto in più è sempre disponibile. Comunque il letto centrale con tanto spazio dal soffitto è una goduria pazzesca. Vuoi mettere la comodità della salita e discesa indipendente, senza rompere le scatole a nessuno ? Io ho fissato l'altezza del letto a mio uso e consumo, avendo comunque lasciato un gavone ... enorme per le ns. esigenze. Per lo scooter ... ci penserò eventualmente con un futuro porta moto. Stamattina ho conosciuto, per caso, un possesore di Nevis 873G ritirato a giugno. Ha fatto 5mila km. ed era entusiasta. Se vuoi più info posso andare a chiederle direttamente. Mario
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/10/2012 13:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione vendere un mezzo da privato a privato a me non è mai riuscito. Anche l'altro camper l'ho dato come permua al concessionario, che comunque a mio avviso mi sembra una persona seria e ci ha sempre trattato nel migliore dei modi. La sola cosa che mi disturba un pò è la valutazione, i concessionari non valutano il mezzo ma bensì consultano solo il "libretto delle valutazioni". So che mi farò dei nemici ma comunque la mia valutazione è questa: Primo, nel nostro camper non abbiamo mai portato animali e di questo nessuno ne tiene conto, sai benissimo che ci sono mezzi che [xx(][xx(][xx(][xx(] e non dico altro. Secondo, lo stesso giorno che l'abbiamo ritirato Stefania ha messo le foderine nella dinette e 2/3 tappeti sul pavimento. Terzo, gli optional nessuno te li valuta e il nostro non ne ha molti ma a parte il paraurti in tinta di cui puoi tranquillamente farne a meno gli altri sono l'oblò nel bagno, il mini eki sulla dinette, l'antenna tv, il porta bici, il tendalino, il pannello e qualche altra cosa che ora non ho in mente quindi niente di particolare ma secondo me optional di cui non puoi farne a meno. Ultimo ma non meno importante i km in poco più di 3 anni sono circa 30000 km con tutti i tagliandi FIAT o cellula in regola. Ecco + o - quello che dovrei vendere, a detta del concessionario un mezzo pari al nuovo. Ed hai ragione tu, difficilmente da solo lo riesci a vendere. Il nostro camper vecchio (aveva 22 mesi) è rimasto in concessionaria 7 e ripeto 7 giorni prima di vederlo col cartello VENDUTO ed era nelle stesse identiche condizioni di questo. Comunque non ho fretta....voglio prima vedere se il gruppo SEA nell'anno nuovo fa qualche promozione. Ciaoid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 15/10/2012 18:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario, noi al momento siamo in tre ma Federico ormai non viene più. Siamo indecisi sul Nevis 875G per le dimensioni e il Nevis 876G per il letto. Se hai qualche info in più ti ringrazio.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 15/10/2012 18:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> opzione 2 [:D] 876 g ,il lettone centrale è molto comodo, non è male il 872 con i due gemelli uniti in parte, noi abbiamo i gemelli uniti ma cambieremmo per il mat centrale. in caso estremo ce' sempre il basculante[;)] ciao sandro KoKorde Forever
Troppo comodo. [:)][:)][:)]
Mario
Per la cronaca gli stipetti sopra il letto sono ancora vuoti. [:)][:)][:)]
Anche noi avevamo qualche dubbio all'inizio, relativamente agli spazi, venendo da un Laika Ecovip mansardato.
Ma alla luce dei fatti, siamo felicissimi della scelta.
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 16/10/2012 12:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 16/10/2012 21:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti e Tanti Auguri ai Liberi Camperisti![:)] Domanda: x il mio compleanno volevo regalarmi la retrocamera, qualcuno di Voi McAmici a già qualche esperienza? Grazie e Buon proseguimento Diego[;)] xMaurizio: Buongustaio ...e non parlo della panna sul caffè, ma del Nevis![:D] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 17/10/2012 22:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Diego per il momento il Nevis è un sogno speriamo non rimanga tale[:D][:D][:D] Per la retrocamera io uso Stefania, poca spesa molta resa[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 17/10/2012 22:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego ,noi l'abbiamo installata giorni fa'.. di che info necessiti? Un salutone [;)] "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 17/10/2012 13:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paradiso per ... diabetici. [:D][:D][:D][:D] Auguri. Mario
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/10/2012 12:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]Ciao Maurizio anch'io "uso" la mia dolce metà, però quando grandina o c'è una bufera di neve ...non ne vuole sapere di scendere[:o)][:D]!?! A parte gli scherzi sono uscito un paio di volte qui ultimamente con mio Figlio e Nipote (10 anni[8)])una delle uscite in Fiera, e mi son reso conto che in retromarcia senza di Lei mi sento perso[:I] Naturalmente non solo in retromarcia[:X] xLAST: Ciao Spero Tutto Bene! Inizio con le curiosità: Monitor normale oppure quel simpatico oggetto simil specchietto retrovisore?!?Si ha veramente una Bella Visuale? Wireless o via cavo? Buon proseguimento e Grazie Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Inoltre, l'impianto è stato completato con la possibilità di selezionare, tramite interrutore, una seconda telecamera che ho installato vicino alla ghigliottina dello scarico delle grigie che mi consente di posizionarmi con precisione sopra i pozzetti.
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 19/10/2012 07:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario, Molto Ma Molto interessante è la prima che vedo posizionata in basso[8)] Poi la combinata dei sensori, notevole, hai fatto Benissimo a vincere la "timidezza"[:I] ed intrometterti[:D]! Grazie e Buon fine settimana a Te&Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">