Eravamo a Portomaggiore (FE)id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/10/2012 19:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...EH! Come siete Avanti, cos'è 2Novembre[:D] Ciao Maurizio&Famiglia, noi invece siamo appena tornati da un interessante Raduno qui dietro l'angolo "Cormano" dedicato a A.Manzoni, con Bella giornata[8D] abbiamo mangiato all'aperto! Buon inizio di settimana a Tutti i McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Stesso posto oggi ore 11,00
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 18/10/2012 21:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego, scusa se ti rispondo solo ora! Il monitor è stato installato sullo sportello del porta oggetti-cruscotto, come consigliato dal concessionario ; quest'ultimo ha forato per l'inserimento del cavo ,onde evitare che il "fai da te" possa crearespiacevoli probelmi tipo le temutissime infiltrazioni.( Abbiamo anche noi i sensori per il retromarcia ed il monitorino è installato sulla parte sinistra del cruscotto come quello di Mario). Se mi dai qualche giorno ,postero' anch'io le foto e ti diro' piu' dettagliatamente il modello del retro ecc ecc.. Alla prossima! Ciao [;)] "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 24/10/2012 11:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si le abbiamo acquistate l'anno scorso ma non le abbiamo mai provateve sulla neve. Le monto solo per precauzione e per non incappare in multe, tante volte andiamo sugli appenninni alle terme ed in alcuni tratti stradali l'obbligo parte a metà novembre. Comunque abbiamo anche le catene che ho visto essere più utili d'estate piuttosto che d'inverno (io per fortuna non mi sono mai impantanato ma altri che conosco l'hanno fatto)id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 24/10/2012 12:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Last, oggi il mio "Artigiano"di Fiducia, Installatore accessori Camper e non solo, mi ha fatto vedere un modello della Waeco Molto Bello[:p] Buon proseguimento e Grazie Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 25/10/2012 00:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti. [xx(][xx(][xx(] Almeno sai che marca acquistare per andare in giro con più tranquillità. Ricordati di controllare la pressione, sempre. [:D][:D][:D] Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 24/10/2012 20:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche noi non andiamo a sciare, ma sai l'anno scorso qualcuno mi aveva proposto un viaggio in Austria nel periodo di Natale così acquistai le termiche poi non andammo in Austria[}:)][:(!][V]. I pneumatici non sono Camper ma pneumatici per autocarro che mi ha consigliato il mio amico gommista così non ho speso troppo. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 25/10/2012 00:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La colpa è una bella donna ma nessuno la vuole, quando dovrò cambiare i pneumatici terrò presente questa vicenda.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 25/10/2012 13:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]Ciao Maurizio mi hai fatto tornare Bambino, la Tua battuta la faceva anche o un mio Zio oppure un amico di mio Padre, non ricordo più!?! Comunque parole Sante![^] Buonanotte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
www.libericamperisti.it