id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 06/11/2012 21:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bella è Bella!!Siete passati dalla "Caravan Valley" così chiamata perchè ovunque ti giri vedi dal piccolo Artigiano costruttore V.R. alle aziende note[8D]Mi ci avevano portato degli Amici al ritorno anche noi da Sam Gim[:D] Buonanotte prima che mi addormenti....che Sonno[:0] Ciao Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
San Giminianoid="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 09/11/2012 23:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissimi auguri. [:D][:D][:D] Il giorno 8 per me sono stati ... [:0][:0][:0] id="size5">id="red">53id="size6">id="red">. [:0][:0][:0] Mario
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 09/11/2012 23:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Auguri Diego.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 10/11/2012 05:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Auguri Mario
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 09/11/2012 23:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, allora tanti auguri, mi raccomando tieniti in forma, sai che devi accontentare la diciottenne.[;)][;)] gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 10/11/2012 05:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora auguri anche a te. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 09/11/2012 23:21:22 (> AUGURISSIMISSIMI DIEGO!id="size5">id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.youtube.com/watch?v...
"Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
"Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti" quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 11/11/2012 12:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il panorama che vedete da casa vostra è più bello del nostro. Ma quello che preferisco è questo
id="size3">
www.libericamperisti.it
"Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti" quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 11/11/2012 20:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io amo il mare, in tutte le stagioni ha le sue sfumature e le sue peculiarità.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it