quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 11/11/2012 20:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauri, Ho intuito che ami il mare, dalla foto che hai postato ieri. Io amo sia il mare che la montagna,e vorrei ( come penso tutti) che le stagioni ritornassero come una volta, "collocate" nella loro naturale mutazione. Ad ogni modo, in questo periodo, mi piace la pioggia, le nuvole... E spero ,nei prossimi mesi freddi di poter vedere anche la neve... Si' insomma,nel periodo che va da Ottobre a Marzo, preferisco un paesaggio collinare o di montagna,con i vari colori e... la neve! Buona giornata a te ,a tutti [:)] (veduta di Citta' Alta -Dicembre 2010)
"Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti" quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 12/11/2012 09:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si hai ragione le stagioni sono impazzite ma sopprattutto non ci sono più le mezze stagioni
Cesenaticoid="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
1°Volta a Parigi e mio Figlio 1° in Aereo.....e prima di addormentarci la sera mi dice: "Oltre l'aereo Papi, in 10 anni è la prima volta che dormo in Hotel!![:0]
E' stata un pò un Tour però BELLA!![8D]
Scusate la lungaggine Buonanotte a Tutti e Grazie ancora Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 13/11/2012 00:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho una sola parola
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 13/11/2012 00:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, le persone speciali meritano sorprese speciali.[:)] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 13/11/2012 00:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Caspita! Davvero una bella sorpresa per festeggiare il tuo "Natale"! Un abbraccio [:)]id="maroon">id="size3"> "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/11/2012 08:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONANOTTE a Tutti! E Grazie x i Gentili&Cari Riscontri, Ciaooo Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/11/2012 17:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio, vai piano a dire che vengo a cremona, non ho avuto il nulla osta per il week end. lo impariamo venerdi pomeriggio.[:(] ciao a tutti gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/11/2012 17:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beati voi ,me tocca stare di corve'[V],se riesco mi prendo il lunedi[:I], meglio poco che niente. ps mangiatene poco di torrone se no vi fa male[:D][:D][:D][:D]. si sente che sono un pochino invidioso[:o)][:o)][:o)]. divertitevi ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/11/2012 17:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio, ma sai che quasi quasi vengo!!Me ne hanno parlato Bene, Voi è la prima volta che andate o siete Abituè (...sembra quasi una parola Franscese[:D]) Buon proseguimento a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 15/11/2012 23:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DIEGO POSTA.ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 16/11/2012 11:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti, Grazie Gil hai posta! Buon Week End McAmici[:D]Diego[;)]id="Times New Roman">id="Times New Roman">id="size5">id="blue">