quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 17/11/2012 11:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, non ho rintracciato il tuo messaggio. cosa mi volevi dire? ti aspettavamo a cremona. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 18/11/2012 19:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti i torroncini, arrivati anche noi. grazie della buona compagnia. alla prossima.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 18/11/2012 20:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti i McAmici&Torroncini, xSte&Maurizio: L'anno prox Non Mancherò Promesso....nel frattempo però spero di averVi già Conosciuto[:D]Tutti! xGil:L'email che ti ho inviato,semplicemente Ti ringraziavo ma siccome Sabato mattina ho lavorato, abbiamo optato x il Parco della Burcina,più vicina, Splendido(xMe![:I])angolo di Natura sopra Biella!! Appena tornato, Traffico indescrivibile in tangenziale, forse x la chiusura della Fiera del Motociclo[:0] Leggo con Piacere la Ben riuscita di Cremona, Buon inizio di Settimana a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mikmary inserito in data 18/11/2012 14:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele, Credo tu sbagliato ad inserire qui il topic. Buona giornata[;)] "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/11/2012 12:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PRESENTE![:D] Buona Giornata anche a Te&Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/11/2012 18:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai qualcosa della centralina? cosa potrebbe essere. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 22/11/2012 18:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non so nulla potrebbe essere un fusibile oppure tutta la centralina, dovrebbe averci guardato oggi pomeriggio comunque domani lo vado a riprendere Questo week end restiamo a casa e vorrei farci dei piccoli lavoretti, dargli un pò di grasso nei portelloni e pulire le guarnizioni delle finestre. Ma soprattutto voglio toglie il divisorio che misi in garage. Buona notteid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 22/11/2012 18:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dopo il ricovero in officina il tecnico dovrebbe aver risolto il problema, sembrerebbe che la colpa fossa della massa a terra della batteria che non scaricava bene. Nei prossimi week end proviamo e vediamo se ha centrato l'obbiettivo[:D][:D]. Mentre eravamo da Beltrami abbiamo saputo che il gruppo SEA è stato acquistato dal gruppo Trigano, un'altro dei nostri gioielli passato in mano a stranieri se continua così a noi non rimarrà più nulla[:(!][V][:(!][V][:(!][V]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 23/11/2012 19:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti, pure questa notizia Maurizio, ma di Nostro non sappiamo tenere quasi niente, solo "Quelli" a Vita[:D](Notizia di Stamattina!) ne abbiamo un "altro" a Vita da mantenere[V] Per quanto riguarda il McLouis è vero ce nè in giro Veramente Tanti e quelli che conosco nelle uscite TUTTI Soddisfatti[:)]Anch'io questo Week tranquillo a casa, non mancherò di dare una spolveratina al Bestione[8D] Buonanotte a Tutti e alle proxime Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 23/11/2012 19:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio, allora sembra che il difetto sia propio una stupidata, non poteva essere diversamente. il mclouis trigano funziona sempre. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/11/2012 20:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. Si il difetto sarebbe stato causato da un'eccesso di verniciatura sul bullone di massa, non avevo mai sentito dire che la FIAT vernicia troppo[:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it