id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 26/11/2012 22:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' incredibile ieri nelle ore centrali si stava all'aperto in maglietta ci saranno stati 17/18 gradiid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 27/11/2012 09:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio e Tutti, qui sempre con l'Ombrello....Fortunelli!![:D] Ahhhh! Poi Oggi ho saputo che mio Figlio ha un Compleanno Domenica a cui ci tiene e quindi la vedo dura un uscita[:(] Mi rifarò con SantAmbrosss!?! Buonanotte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 27/11/2012 22:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tranquillo [:D][:D][:D][:D][:D] è da ieri pomeriggio che piove anche da noi, fortunatamente piove normalmente senza creare troppi problemi come in atre parti d'Italia. L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/11/2012 12:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...Ma allora straccio le pratiche di cambio residenza[:D][:D][:D] Però c'è poco da star Tranquilli dopo le ultime[:0] Buona Notte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/11/2012 21:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti, anche noi fermi [:(] questo Week End poi il prossimo sicuramente Fuori, non ancora deciso Dove, ma sicuramente Fuori[:D] Buona Notte, stasera sono un pò Cotto[|)] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 30/11/2012 20:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti e Buon Sabato! Tempo nuvoloso[:)] Speriamo nel Week End prossimo, incomincio avere Crisi d'Astinenza[:D][:D][:D]! Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 04/12/2012 22:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. Ma di quale spiffero parli? Nel nostro il frigorifero è di fronte alla parete del bagno io non mi sono mai accorto di nessun spiffero, gli unici spifferi provengono dalla ferritoia della porta della cellula ma noi ci mettiamo sopra una pedana così non passa più il freddo.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 05/12/2012 10:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio e Mario, il mio da sotto (portafrigo!) fa passare della "frescura" e siccome me ne rendo conto naturalmente solo d'inverno eccomi qua! Bel mezzo niente da dire, però l'anno scorso ho inaugurato la prolunga del tavolo(mangiavamo in 6 comodi!)...se percaso hai dimenticato qualcosa in frigo so Kavoletti Tuoi[:D] A presto Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it