quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 07/12/2012 21:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Attento che ti aumenta l'imu con tutti qei vani (mansarda, cantina, ecc.ecc.)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 08/12/2012 07:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio, è vero[:D] infatti l'ho detto solo a Voi!Magari trovo dei Vini pregiati!?![:0][:D] Cavolo[8)] leggo che Sei mattiniero....o devi andare ancora a Dormire!?![:)] Io in Camper sopratutto mi faccio delle Ronfate[:I]! Comunque Tempo Bello e tanti tanti Camper! Ciao e Buon proseguimento Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 08/12/2012 15:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche io nel camper dormo molto, peccato che a casa i ritmi non cambiano. Qui continua a nevicare fortissimo.
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
Piazza Aurelio Saffi
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 08/12/2012 23:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che SPETTACOLO Molto Bella, Maurizio[:)]Io in compenso ho dovuto lasciare Govone frettolosamente x un calo improvviso di corrente....forse ho lasciato troppo l'Albero di Natale acceso[:D] oppure la batteria di 4anni incomincia a risentire di tutti i "Capricci" aggiunti[:I]Booo!?! Voi la Batteria dopo quanto l'avete cambiata? Morale sono a San Damiano d'Asti in un Agricamper!Trannnnnnquiiiilllo,dove mi hanno raggiunto degli Amici Camperisti delle vicinanze a bere un Caffe! Buonanotte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 09/12/2012 00:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, quale batteria? motore oppure cellula? quella della cellula è ancora la sua originale quindi ha 7 anni, quella motore cambiata quest'anno. in anteprima vi faccio gli auguri di buone feste . (per non dimenticare) gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 09/12/2012 00:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno, la batteria della cellula ci ha abbandonato l'anno scorsoo aveva circa 32 mesiid="size3">[V][V][V][V][V][V][V][V] Ora ne ho montata un'altra meno blasonata della precedente, di una ditta di Meldola quindi costruita a pochi km da casa nostra. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 09/12/2012 08:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil, giusto ieri mentre scrivevo, Volevo fare un "Chi la Visto/Sentito"[:D] A parte gli scherzi era un pò che non Ti leggevo! Comunque Gil, mi sta lasciando quella della Cellula(sua originale!) Mentre mi confermate,xFavor, che la Batteria è quella che mi hanno fatto vedere sotto il sedile passeggero quando mi montavano le piastre girevoli?[8)] Se è quella mi è sembrata più piccola delle normali[8D] Maurizio Tu che l'hai cambiata mi sai dare qualche Dritta xFavor[:)] Grazie e Buon inizio di Settimana a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 09/12/2012 21:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Diego, ti confermo che la batteria incriminata è quella sotto il sedile del passeggero. Io ho montatato una di queste http://shop.fambatterie.it/speciale-camper?vmcchk=1, non ricordo esattamente ma penso la 120 amper perchè era la più potente con le giuste dimensioni d'ingombro. Se abitavamo più vicini te la prendevo io, considerato che sono a Meldola tutti i martedì, così ti risparmiavi le spese di trasporto.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 09/12/2012 21:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio, Grazie x la Rapida risposta e per il Pensiero acquisto!Già da domani mi muoverò a riguardo! Nel frattempo allego delle foto del Week End appena trascorso a Govone(Cn)[:)]
Buonanotte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 09/12/2012 21:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, vai tranquillo ci sono è vi leggo. per la batteria: la mia originale e da 80 ah sempre sotto al sedile. per la sostituzione ti consiglierei di metterci la batteria che ci stà, come dice maury sfruttando lo spazio sotto al sedile.se il lavoro lo fai tu controlla e pulisci molto bene i morsetti ed i poli ,lubrifica dopo il montaggio con grasso. buon lavoro. gil. PS. facci sapere. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/12/2012 08:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gilberto, come ben sai io non sono un granchè come elettrauto. Il montaggio della batteria l'ho fatto fare dal rivenditore così ho smaltito anche la vecchia, mi sembra che per il montaggio non chiedano nessun sovrapprezzo (avevo comunque già smontato il sedile a casa che è la parte più laboriosa di tutta l'operazione) daltronde loro ci guadagnano riciclando la tua vecchia batteria e tu fai un favore all'ambienteid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 10/12/2012 21:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti, Grazie MauriBetta x avermi fatto presente il Tuo "fattaccio" chissà che spavento[:0] Comunque anch'io come Maurizio non sono molto portato con l'elettricità preferisco farlo fare dall'Artigiano Specializzato che mi fa solitamente le "Modifiche[8)]"! Pensa Maurizio che anche Lui ordina solitamente direttamente all'azienda la marca da Te consigliata, tempo 2 giorni e dovrebbe arrivare[:)] Buonanotte alle prossime Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 10/12/2012 21:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per le info ma il mio sedile non ruota perciò non dovrei aver quel tipo di problema.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Minollico inserito in data 11/12/2012 22:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao e Benvenuto, ho un rappresentante che passa da me x Lavoro che ha il Tuo stesso modello da quest'estate e ne è ENTUSIASTO! ...e lo Credo è proprio un Bel Prodotto[:D]!Per quanto riguarda la marca io ne sono Soddisfatto[^] Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Minollico inserito in data 11/12/2012 22:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ben venuto,sfondi una porta aperta,il nevis è il nostro progetto per l'anno nuovo,da quando l'abbiamo visto ne siamo rimasti entusiasti,perciò attenderemo da te i commenti[;)][;)]. Per quanto riguarda mc louis,per noi è il secondo mezzo e non abbiamo nessuna intenzione,per ora,di cambiare. Buona giornata a tutti a Forlì -3°id="size4">