quote:Risposta al messaggio di Minollico inserito in data 11/12/2012 22:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto. Ottimo acquisto come rapporto qualità\prezzo. Per quanto mi riguarda ti posso elencare pregi e difetti del mio, anche se avevavmo anche valutato l'acquisto del Nevis. Ma utilizzando il MC4 solo in due persone abbiamo poi optato per questo risparmiando circa 13mila eurini. Mario
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 15/12/2012 14:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravissimi!! Ho guardato proprio adesso, 363Km mi dividono da quell'angolo di Benessere!?! Prima che la sorgente si raffreddi[:D] la Provo...Naturalmente avvisandoVi prima! Buon Divertimento e Relax Diego[;)] Qui c'è un Grrrriiigio![:(] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 15/12/2012 18:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Peccato che ho lasciato a casa la macchina fotografica e non posso farti vedere la bellezza di quel posto. Da pochi mesi, cosa che non sapevamo, hanno aumentato il costo del biglietto ma hanno anche aumentato i servizi compreso un bagno di vapore con saletta relax con lettini caldi e lenzuoli caldi. Stranamente era più caldo lassù che qui in pianura. Vi aspettiamo.[;)] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 16/12/2012 19:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ah se non ci fossi tu[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, quest'altra volta vorremo che anche tu fossi dei nostriid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 16/12/2012 20:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fa il piantone[:D][:D][:D] Weeee Gilberto, sono preoccupato, se quando andrò in pensione starò sempre a casa come te, continuo a lavorare per altri 20 anni[:D][:D][:D][:D] Buona serata tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/12/2012 19:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con la moglie che lavora non vado via in camper, ma in scooter quando non è troppo freddo oppure in macchina sono poi sempre in giro da solo. sai che silenzio.[:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/12/2012 19:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai giuliano vado a trovare alcuni bar con le brasiliane per fare colazione , oppure alle 12,30 a mangiare in qualche bel ristorantino o pizzerie sparse per la provincia, cerco di non farmi mancare niente, da solo oppure in compagnia. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 17/12/2012 20:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai anche tu oltre a bar, ristoranti multietnici[:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 16/12/2012 20:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio&Tutti, Bene sono contento che continui a "perfezionarsi" il posto[:)]Quello dei lettini caldi l'ho già provato al Caravan Park Sexten semplicemente SPLENDIDO[:D] a Sesto, Alto Adige! Cambiando discorso, mi hanno montato la Batteria e mi hanno consigliato l'uso dello StaccaBatteria x una durata ed efficienza della stessa....[:I]io veramente non l'avevo mai preso in considerazione e Voi? Ciao e Buon proseguimento Diego[;)] PS:Mi piace lo spirito di Giuliano(PEPE) anch'io non vedo l'ora della Pensione x Andare (100/150 Anni Circa!?![:D]) id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 18/12/2012 23:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, nel mio camper e di serie lo stacca batteria, ma ogni tanto lo devi sostituire perchè lasciandolo inserito con il calore si attacca e quando stacchi la tensione non torna più idietro e rimane sempre inserito, forse è molto scadente come qualità, il meccanismo è debole. trova qualcasa di serio. PS. quando andrai in pensione, fai in modo che anche tua moglie (la diciottenne) sia in pensione.[:D][:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.