quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 18/12/2012 23:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche nel nostro abbiamo lo staccabatteria ma non l'ho mai usato. In estate lo teniamo fuori così il pannello dovrebbe mantenere la carica, d'inverno lo tengo al coperto e allacciato alla 220 così si mantiene la carica. Per il discorso pensione auguri....anch'io penso che ci andrò verso il 2220[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 19/12/2012 09:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil&Maurizio anche nel mio è di serie ma non l'ho mai usato, mi diceva "l'artigiano" dove vado io x i lavori, che staccarla invecchierebbe più a lungo e di suo, mentre piccole dispersioni la consumerebbero[8)]!?! Anche il tenerla sotto alla 220 sempre, cosa che avevo pensato io di fare con la nuova visto che l'ho parcheggiato nel capannone dove lavoro, non va mica bene xchè a lungo andare si surriscalda[:0]Boooo!![:0]Non so neanch'io[:I]Per adesso con domani è il 3°giorno di carica, consiglio x la prima carica, mi piacerebbe fare un uscita nelle vicinanze x "testare" l'ultimo acquisto,vediamo un pò il tempo[^] Saluti e Buon proseguimento Diego[;)] xGIL: "Se si hanno Mogli diciottenne, come immaggino anche Te, si rischia di andare in pensione prima noi Mariti"[:D] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 19/12/2012 22:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. Come al solito ognuno ha le sue verità le sue certezze e le sue teorie. Quando ho montato la batteria (direttamente in fabbrica) il tecnico (anche lui camperista)non mi ha detto di metterla sotto carica col carica batteria ma di lasciare il camper allacciato alla 220 un paio di giorni così da mantenerla carica. Il tecnico della mia concessionaria mi dice che non devo usare lo stacca batteria tanto ho l'inverter (penso si chiami così) che dal pannello mi mantiene la carica sia nella batteria della cellula che nelle batteria del motore. Boh chi ci capisce è bravo.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 20/12/2012 20:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio&Tutti, giornata d'inferno...neanche fosse l'ultima[:0][:D]!?! Ho anche dimenticato di staccare la 220 dal Camper, come mi ero prefissato! Invece cresce sempre di più la Voglia di breve "Stacco"[:)]Speriamo di riuscire[^] Buonanotte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 20/12/2012 23:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. Noi fra poco partiamo per un week end destinazione nord est (Bassano, Asolo ecc.ecc.)id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/12/2012 13:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti, anch'io mi permetto di consigliarVeli(i Bigoli!) da Buon Veneto d'Origine che sono, mi ricordo da piccolo quando mia Nonna me li preparava in casa impastandoli e poi facendoli passare in un meccanismo manuale chiamato Torchio....altro che pastamatic[:D] Buon Giro, x domani mattina sono ancora impegnato, poi Spero, anche perchè la nebbia che ci avvolge da un paio di giorni non è che mi dia Aiuto a convincere ad un Uscita[}:)] Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di crociere99 inserito in data 22/12/2012 17:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Te&Tutti anch'io incomincio a portarmi avanti a fare gli Auguri di Buon NATALE![:D] Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue"> Crociere99 hai Posta![:I]
Buon Nataleid="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it