"Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti" quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 26/12/2012 12:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie mille,si hai letto bene ci sono[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Rinnovo gli auguri a tutti
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 26/12/2012 17:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...In ogni angolo delle strade Dovrebbe esserci, Maurizio[:D]! Ciao a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 26/12/2012 18:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, quì devo fare tutto io? [:D][:D]devo fare il piantone come dice pepe2 non ho avuto tempo abbiamo mangiato in continuazione. [:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 27/12/2012 08:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 27/12/2012 18:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, come mai hai risposto ad un orario decente? di solito rispondi alle 23.00. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 27/12/2012 20:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil Hai Ragione[:D] Oggi mi sono permesso di smettere alle 17,00...e così ho Tutta la sera davanti!! Buon proseguimento a Te&Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/12/2012 14:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio, ho appena letto...quasi Telepatia, anch'io sul "Posto"![:)] Ho detto adesso una pausa tra una DDT, Fatture e Scadenze Varie!?![8)] Che Bell'ambiente quello in Foto, non dirmi che è la Tua "Base"Lavoro![:0] Per il Brindisi, Bianco o Rosso!?! Comunque Cin Cin! Saluti e Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 28/12/2012 15:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No è un'insegna di un locale di Asiago. Anch'io quando passo in ufficio controllo il Forum, del resto non potrà mica fare tutto Gilberto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], ogni tanto dobbiamo dargli il cambio. Per il brindisi preferisco bianco con un pò di bollicine[:p][:p]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/12/2012 16:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p]Ho sempre dell'Ottimo Pinot Nero vinificato Bianco dell'Oltrepò Pavese in fresca...in Tutti i Frigo anche quello del Camper s'intende[:D] Mi hai fatto venire uno S ciopone[:D] quando ho visto quella Foto perchè quando ha iniziato Mio Padre il Suo "Laboratorio", così lo chiamava, aveva insegne del genere era un GRANDE Personaggio[:)] Hai posta Maurizio! Ciao a Tutti e Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 28/12/2012 16:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Diego hai postaid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/12/2012 17:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie! Ciao a Duman Buonanotte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 30/12/2012 22:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Notte!Notte! Siamo appena tornati dal Cinema abbiamo visto TUTTO TUTTO NIENTE NIENTE Simpatico mi è piaciuto [:D]! Naturalmente deve piacere Albanese[8)] Dopo un pomeriggio in Camper x Gitino fuori porta, giusto per non perdere le SANE Abitudini[:p]Il Cinema...che era dal 1915 che non c'andavo più[:I] è stata proprio un idea Azzeccata[^] Ciao a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
L'anno che verrà è come un libro di 365 pagine bianche. Spetta a te scrivere la storia e colorarla di emozioni.