Puntavo al primo premio ma mi sono accontentato del terzo, del resto chi si accontenta gode[;)] id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 01/01/2013 17:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>COMPLIMENTI! Avanti Così[:D]id="Times New Roman">id="size6">id="blue"> Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 01/01/2013 17:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, maurizio ma che cxlo, cominci propio bene, aspetta che arrivi lo spagnolo vedrai che fine gli fanno fare a quel prosciutto .gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 01/01/2013 18:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, tutto bene ? avete mangiato un pochino? ma come mai c'è sempre tanta roba da mangiare e tutta insieme di ogni qualità ma sopratutto sono cose buonissime che purtroppo sacrificandosi li devi assaggiare ho detto bene. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 01/01/2013 20:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil, guarda sono appena venuto su a mettere la Sveglia x domani mattina(6,00) ...così inizio a smaltire[:D] Qualche "ettogrammo" è inevitabile metterlo, è un Continuo Mangiare!?! Spero Tu&Tuoi Cari l'abbiate passato Bene, come me del resto,unica cosa che richiedo adesso appena possibile Uscire da questo Grigiore che sta avvolgendo da qualche giorno la mia zona[xx(] Buon proseguimento Diego&Famiglia[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 01/01/2013 20:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si tutto bene, allora buon lavoro e tenete sù il pil.[:)] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 01/01/2013 20:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il prosciutto non si cede, con la fatica che ho fatto me lo tengo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 02/01/2013 09:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio, non è che ti sei mangiato Tutto il "Prosciuttino"[:D]e Ti sentivi Appesantito da non Svegliarti eeehh[:D][:D][:D] Anch'io per paura di non svegliarmi ho puntato 2 Sveglie!![:0]....E' stata durissima Comunque[8D] Adesso vado a dormire, spero di non avere gli Incubi, ho appena letto la notizia del Camper bruciato a Sappada (BL)[V]Terribile! Buonanotte ....dai Domani è già Giovedì[:p]...Notte Diego[;)] xGil: Ciao, Dobbiamo alzare il Pil anche Domani[?][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">]
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 02/01/2013 23:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno, le foto sono davvero spaventose per fortuna sembra che ci siano stati solo danni materiali.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 02/01/2013 23:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene bene, alzate qualcosa almeno voi.[:D][:D] maury, mi sà tanto che troppi kaimani girano attorno al prosciuttino.[:D] a cosa servono gli amici? a darti una mano nel momento del bisogno. aspetta lo spagnolo. ciao gil.[:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 03/01/2013 09:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Era meglio vincere il secondo premio. Era una valigia[;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it