quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 03/01/2013 20:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao EnricoRossi69, Benvenuto e Buon 2013 anche a Te[:D] xMario:Che Invidia[}:)] avrei anch'io Voglia di Mangiarli[:p]!!I Miei sono di Lonigo un Bel Paese poco distante da Soave! xMaurizio: [:o)]Ma il Primo Premio era una Valigia....piena di Prosciutti[:D]!?!Dopo questa mi arrendo ...la mia Fetta la cedo a Gil[8D] Dopo la Befana devo cercare di "rientrare" un attimino con la pancetta(mia[:D])perchè solo a vedere certe foto o sentire parlare di Mangiare, lievito in maniera Bestiale! Poi và finire che non passo più dalla porta del Camper[:0] Buonanotte a Tutti a Domani Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 04/01/2013 18:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti Noi facciamo un giretto Dietro l'angolo, Lago di Varese[:)]Così Inauguro la Batteria nuova[^] Buon Week End Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 06/01/2013 20:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a TUTTI McAmici, ritornato da Week End, RICARICATO[:D]!! Buon Inizio di Settimana Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 07/01/2013 06:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mario a proposito di oboli , ricordo che bisogna pagare il bollo al camper e la tassa del CB. questo mese. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/01/2013 10:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che brutte notizie[V][:(][V][:(]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/01/2013 16:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma per fortuna che avevi montato una super batteria,neanche fosse una batteria da supermercato. si spende sempre qualcosa in più per cercare di avere quella sicurezza e tranquillità di non rimanere a piedi o al buio ma spesso le due cose non combinano. speriamo che facciano i controlli dovuti. la montano loro oppure lo fai tu? controlla bene anche i morsetti ed i cavi dato che ci sei. facci sapere. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 07/01/2013 19:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leo, ma che ci devi fare un ostello nel camper[:D][:D][:D] Un saluto a tutti i Mcluisiani[;)] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/01/2013 17:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per mia sfortuna ho trovato una batteria difettosa ma per fortuna l'ho acquistata da una ditta seria. Spero che quella di Diego vada meglio della mia altrimenti ho fatto pubblicità ingannevole[;)][;)][;)][;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 07/01/2013 19:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao noi abbiamo il 526G, che praticamente è uguale al tuo,l'unica modifica che abbiamo fatto al letto posteriore è stata mettere le doghe[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/01/2013 20:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pepone i figli sono accresciuti e lu camper s'e' ristretto !! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/01/2013 21:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti i McAmici&Giuliano, che anche se non McLouisiano dev'essere un "Brillante"[:D].(a Milano si dice di Persona Simpatica e di Compagnia[^]) Maurizio, Tranquillo, prova Batteria Week-End OK!Comunque dovesse aver problemi non sono il tipo che rinfaccia i consigli richiesti, ANZI sto leggendo da Te che l'Azienda si dimostra più che seria[:)] Una cosa simile mi è successa con il Televisore della SatStore, dopo un annetto circa che l'avevo non funzionava più il lettore cd/dvd, mi hanno ritirato a casa la TV con un corriere e dopo 3 giorni me l'hanno restituito Gratuitamente con una lettera accompagnatoria di Scuse e l'invito per qualsiasi altra/eventuale anomalia di contattarli[^]Ritengo un modo Giusto di operare! Del resto con i tempi che corrono io ogni volta che qualche apparecchiatura acquistata FUNZIONA faccio FESTA[:D] Buon proseguimento Diego[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">