quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 07/01/2013 22:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono contento che la batteria funziona bene. X Giuliano, se lo conosci lo eviti[:D][:D][:D][:D][:D][:D], magari in primavera potremmo fare un'uscita tutti insieme. Facciamola organizzare da Mec Gil il suo patente C è più lungo del mio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bisognerà trovare un posto con ampio parcheggio[;)][;)][;)] Buona notte id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/01/2013 23:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] Per me Va Bene[:)]Buonanotte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 08/01/2013 11:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]...quante ore si deve Caricare!?! Mi fai andare a Casa di SUPERBuonUMORE, Sei Forte! A più Tardi, Buona Cena a Tutti ...e state leggeri[:o)] Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 08/01/2013 19:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione ho dimenticato i tempi: ha detto 48 ore [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Io sinceramente non ho capito molto, ho sentito troppe campane ognuno dice la sua che stranamente è diversa dalle altre. Pensa che persino il titolare della concessionaria mi ha detto l'esatto contrario di quello che mi aveva detto il suo tecnico. In conclusione dopo tante domande e tante risposte, al tecnico della FAM ho detto: " La batteria questa sconosciuta " e lui si è messo a ridere. Ora l'importante è che tutto sia a posto.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 09/01/2013 23:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno ,infatti abbiamo pensato visto le previsioni di andare a rilassarci alle terme a Bagno di Romagna ,noi testiamo quando poi decidi di venire con noi ti aspettiamo.Buon lavoro a tutti
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 10/01/2013 08:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>363Km.![8)] Mi dividono da quel Paradiso Terrestre!Appena ho qualcosa di più di un Sabato/Domenica prometto che veniamo a provarlo avvisandoVi! Ma ho visto adesso ...vogliono Scherzare..Lunedì Neve[:0]Noooo!! Buon proseguimento a Tutti i McAmici Ciaooo Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 10/01/2013 22:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Peccato che sabato sera non ci sia la neve a Bagno di Romagna, lì la prevedono per domenica sera. Pensa essere immersi in una piscina esterna con acqua termale a circa 35/40° e avere tutta la neve attorno è fantastico. Buona notte a tutti. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 10/01/2013 22:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/01/2013 23:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco gli amici ti sostengono sempre [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque io sono disposto ad attaccarci un cartello con scritto McLouis[:)][:)] Per ora comunque mi carico il generatore, non vorrei mai che la batteria ti tornasse a piantare in asso[:0][:0][:0] Buona giornata a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 11/01/2013 13:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Col cartello Mc Louis si alza il valore del mezzo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Minollico inserito in data 11/01/2013 11:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao chiedi pure se posso esserti d'aiuto,noi siamo di Forli e i nostri amici di Imola e Rimini e tu?Noi in inverno andiamo spesso alle terme è un modo per stare tutti insieme e rilassarci.Quando vuoi puoi unirti a noi,ci trovi in gruppi "LIBERI CAMPERISTI---ROMAGNOLI