quote:Risposta al messaggio di Minollico inserito in data 11/01/2013 16:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao sono curioso che mezzo avete acquistato ?id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Minollico inserito in data 11/01/2013 19:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BELLISSIMO Complimenti!E Benvenuto[:)] Ops!?!Sbaglio ho è il Modello che piace anche a Qualcun altro[8)]....Vero Maurizio[:I] Ciao a Tutti e Buon proseguimento Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Minollico inserito in data 11/01/2013 19:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>873g Nevis?Magari con letto nautico?E' propio quello che stiamo guardando io e Maurizio(mio marito),è il nostro sogno che speriamo di realizzare presto.id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 11/01/2013 13:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque se il cartello fosse piccolo e non si alza abbastanza, ho pure i piedini per tirarlo su[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/01/2013 08:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vedremo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/01/2013 15:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio, Vi stavo pensando in questo momento mentre "curiosavo"[:I] in un pomeriggio Grigio[|)] milanese!?! Tutto a posto, Vi siete Rilassati in quel Santo posticino[:)]Sto già pensando all'uscita x settimana prox, che è mezza stroncata causa riunione a scuola Sabato mattina, ma poi nel pomeriggio qualche Km ma FUORI!!Sto invecchiando[^] a casa non riesco a stare[:D] Buon proseguimento a Tutti Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 13/01/2013 16:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, si vede che stai invecchiando , sei a casa e scrivi sul nostro post. alle 16,35. hai già le pantofole? ti devi muovere anche solo un cicinin come dite voi a milano[:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/01/2013 18:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil,sono andato a fare un Bel giro a piedi con Pupo&Cane da mezzogiorno alle 15 nelle campagne vicine, ma il grigiore che c'avvolge dà poche chance allora sfide con la Wii in casa e....pantofole[:D] Però io ho scritto, che sto invecchiando perchè non sopporto più stare a Casa!?![:)] O Sbaglio[^]Altro che CiCiNin io mi muoverei Km e Km sempre[:D][:D][:D] Buon proseguo Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
La piazzetta con la chiesa
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/01/2013 19:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre preciso ed attento il nostro amico maurizio, sempre pronto a documentarci con servizi fotografici. maury sei arruolato come fotografo ufficiale del mc louis camper ed affini SNC. ciao gil.[:)][:)][:)] un grande respiro calma lo spirito.