quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/01/2013 12:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La prossima volta il cartello lo fermo meglio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Così eviti di lamentarti[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/01/2013 23:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]MA è Splendido! Mi ricordo di averlo visto in uno dei miei Week End in TRANSILVANIA[:I]avevo letto qualcosa come Frank...ma era talmente veloce che non sono riuscito a leggere Tutto!?! Ma ora Grazie a Te Maurizio, che l'hai immortalato lo Splendido Mostro ha un Nome "FranKMcLouis"[:D][:D][:D] Ohhh!Vale Molto di più adesso,prima poteva passare inosservato[8D] Complimenti Giuliano e Bella Idea Maurizio! A più tardi Ciao a Tutti Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 15/01/2013 19:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' un camper geneticamente modificato[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Come vai con la neve?id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 15/01/2013 19:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, ma la domanda della Neve era x mè? Perchè qui non si è ancora vista[8D]!!Piove[|)] Speriamo di utilizzare il mio "Bestione" nel fine settimana,Buonanotte a Tutti sono già praticamente a cuccia[:I]Saluti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 14/01/2013 22:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi va ancora meglio, pensa domani l'altro è venerdì, la settimana è già finita[:D][:D][:D] Buona giornata a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 15/01/2013 22:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno. Si mi chiedevo se da voi avesse nevicato, qui aveva incominciato in tarda mattinata, ma poi non ha fatto nulla. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/01/2013 21:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti,giornata Bellissima (Meteo), incasinata (Lavoro) ma anche se tardi un Saluto lo Faccio Volentieri[:D] Adesso vediamo cosa ci riserva il Week, Notte Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 19/01/2013 20:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai proprio ragione tutti vorrebbero un Mc Louis[;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 19/01/2013 21:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao McAmici un Saluto dal Lago d'Orta[:p], Abbiamo sfidato la bufera di neve a Milano e siamo partiti, spesa di filati(Lana da Sferuzzare!?!) in un grosso magazzino della zona ed ora qui nel parcheggio del Lago, pioviggina ma no Problem[:)] Un Buon proseguimento a Tutti Diego[;)] xGiuliano: è S A B A T O Finalmente![:D] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 19/01/2013 21:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io vorrei un maglione a collo alto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pensa che domani è già domenica[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it