quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 19/01/2013 21:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La mia Dolce Metà(la Diciottenne[:D])l'ha già iniziato ...il Collo quanto ALTO[:D][:D][:D]? Il Tempo scorre leeentamente, sì prima o poi sarà Domenica... ma che importa ...x fare un altro Fine settimana,ci vuole anche che passi la domenica[8)] [;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 19/01/2013 22:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeeeeee Hans, ma tu il sabato e domenica lo vuoi fare passare troppo in fretta[:D][:D][:D], pensa solo ieri l'altro era venerdì e doveva ancora cominciare il We[:D][:D][:D] Ciao Gil, è l'effetto della globalizzazione, comunque gli adesivi proprio perchè erano molto simili agli originali non stavano attaccati, vedi i cinesi sono maestri nel copiare i difetti[:D][:D][:D] Buona domenica a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 20/01/2013 08:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giuliano, già Tornati! Acc!!Stamattina al risveglio veniva giù la Neve che era un piacere,allora dopo abbondante colazione Tranquilli,Tranquilli siam venuti verso casa[:)] Felici e CONTENTO[:D](Io!)...a parte un Fenomeno che ci ha spezzato il sonno alle 3,00, venendo ad appartarsi vicino vicino al mio Camper(con 2000 posti liberi che c'erano[}:)]) Naturalmente a motore acceso[:(!] E allora Sò Giovani....ma anche Rompi!?!Buon proseguimento a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 19/01/2013 22:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi siamo stati alla fiera del gelato, ne abbiamo mangiato un totale[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Per il collo del maglione di Mauri minimo 20 cm. deve fare 3 risvolti, è delicato di gola[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/01/2013 20:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio, con tutta quella roba lì siete diventati più buoni oppure più dolci.[:)][:)] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/01/2013 20:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo sai che noi siamo buonissimi[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sicuramente ora siamo anche più dolci[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
id="size3">
l'importante stare sempre con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 22/01/2013 22:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, ti confermo che sono buoni e dolci finchè c'è da mangiare,poi se vuoi trovare una scusa: vanno alla ricerca del terrtorio, alla scoperta di cibi sani,nuove esperienze culinarie,comunque sia la pancia deve essere piena.gil.[:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 22/01/2013 22:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si ti posso confermare che noi siamo sempre alla ricerca di cibi e di specialità culinarie, ma solo per cultura generale e non per riempire la pancia come qualcuno vuol far credere[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. A parte gli scherzi noi siamo delle buone anzi ottime forchette amanti del buon cibo e del buon bere. La batteria ora va come una centrale nucleare, spero di aver risolto tutti i problemi. X la bombola io per ora l'ho sempre finita in piena notte[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 22/01/2013 21:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ecco dove eri finito . . . . . . . . . . .[;)][;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 23/01/2013 16:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> murizio si può chiamare di là dai comp rom, sempre liberi anche l'amico hans (diego) e tutti quelli che vorranno venire cosa ne dici ? ciao a tutti gil. prendiamo di quà alla mc louis corporationsss. anche un himer (bruno). un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 23/01/2013 20:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo[:D][:D][:D][:D]. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it