quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 27/01/2013 22:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La strada non era pulita considera che ha nevicato sabato mattina ma con gomme termiche o catene dicono che si va su bene. La presenza di tanti camper è dovuta soprattutto alla vicinanza di Forlì o Cesena poi considera anche che non si paga nulla per sostare(attenzione alla forestale siete nel parco). La strada sino a Campigna paese è bellissima al limite gli ultimi 5/6 km non sono un gran chè, ma bisogna considerare di arrivare e di andar via quando il grosso degli automobilisti è già partito. Domenica dalle 10 in poi la strada è stata a senso unico c'erano auto parcheggiate ovunque. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 26/01/2013 01:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego, avevi chiesto una foto di Maurizio sullo Snow board Mi dispiace ti devi accontentare di questa Uno stile impeccabile[:D][:D][:D][:D][:D]
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/01/2013 22:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giuliano, infatti io aspettavo una Bella foto, comunque anche questo nuovo Stile di Sci di afFONDO[:I] rende.....mi Dispiace Maurizio ma questa volta Giuliano ha voluto vendicarsi delle Foto "rubate" del prototipo Mc in Suo possesso[:D] I polpacci a fine giornata come Te li sentivi?[:)]Mi ricordo anch'io(anni'60[:0])quando giravo le piste da fondo di Champoluc in Val d'Aosta in compagnia ci si divertiva quasi di più che in discesa!?![:D] Buonanotte Ragazzi e Buon proseguimento a Tutti, Grazie Giuliano della "chicca"[8D] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
X Diego, anni 60 [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 28/01/2013 23:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, mi sà tanto che questi sciatori vadano molto meglio con le forchette nelle mani che gli sci a piedi.[:D][:D] abbuffini gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 29/01/2013 20:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che male lingue, questo è il pranzo che abbiamo consumato domenica[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p]
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 29/01/2013 20:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti, Caro Gil mi sa che il Menù era in base alle Energie consumate su gli sci[8)] ....anche se le 14 posate, 5/6 piatti e Sopratutto la Brocca Famiglia di VINO[:p], mi fan pensare che c'era dell'Altro[:D][:D][:D] Ma come ho letto da qualche parte è la Compagnia che Conta[:)][^][;)] Buonanotte a Tutti Diego[;)] Domani altro Giretto[:D] andrò a riempire una bombola del Camper[:)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 29/01/2013 23:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, quel tipo di sciatori da fondo,danno fondo a tutte le provviste,fanno concorrenza ai kaimani.[:D][:D][:D]. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 30/01/2013 07:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per rimanere in tema id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/01/2013 21:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è colpa mia se in montagna non hanno l'insalata[:D][:D][:D][:D], io per non farli sentire a disagio mi sono sacrificato a mangiare tutto quello che avevano[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p] Psssssssss... domani l'altro è venerdì, si riparte[8D][8D][8D][:)][:)][:)][:)][^][^][^] Buona notteid="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 30/01/2013 21:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....E già, è Bella che passata anche questa Settimana[:D] ...Qualche minuto[:I] e Domani è Già Venerdì e anche le previsioni Meteo sembrano Buone[:)] Un uscitina ci sta Sikuro[:p] Buonanotte a Tutti McAmici&Amici[:D] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 30/01/2013 23:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, hai notato che siamo sempre noi quattro a scrivere sul post? maury, pepe, gil, hans,dove sono andati a finire tutti? ma.. non doveva esserci qualcuno che voleva fare un club? non ricordo chi!. siamo rimasti in tre ad avere un mc louis.penso che se non ci si vede di persona per svariati motivi ci possiamo sempre salutare quì sul post,tiziana di bergamo ?cosa ne pensate? ciao a tutti. gil. non perdiamoci. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 31/01/2013 07:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Più che un raduno faremo una partita a Briscola[;)][;)][;)][;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 31/01/2013 07:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non è piaciuto il modello McFrank[:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it