quote:Risposta al messaggio di nilu inserito in data 03/09/2009 12:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per velocità, prendiamo solo la futura rivendibilità, argomento forse più effimero ma rende poi un pochino più chiari gli altri argomenti più propriamente tecnici. Un Burstner motorhome lo venderà sempre e comunque sia a privato che a concessionaria sui Pilote vi sono state sempre delle grosse difficoltà specie quì da noi, poco compresi per vari motivi, un Burstner è e sarà sempre un buon assegno. Cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di hhh333 inserito in data 03/09/2009 15:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi piace Rapidò non i Rapidò che trovo spesso innovativi e accalappianti ma troppo speditivi sulla parti che contano specie se ti avvicini a mezzi da circa 90mila euro. I Pilote non hanno mai avuto un grosso riscontro da noi specie nei motorhome perchè non ti danno nulla di più rispetto ad un nostrano mezzo, anzi, talvolta hai sui motorhome sistemi costruttivi "alleggeriti" nelle parti che contano che mal si coniugano con questo strano mezzo sempre molto artigianale. Allora se proprio devo scegliere in tal senso guido roba di casa. Cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di hhh333 inserito in data 03/09/2009 18:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima disamina, MACULANI.