http://www.youtube.com/watch?v=...
Saluti michele
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 14/02/2013 20:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio...hai ragione scusami. Ho sbagliato [;)]
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 14/02/2013 20:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saresti già fuori peso tutto bianco peensa se con diverso rivestimento! Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 15/02/2013 20:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Metti, metti il feltro, io tengo il mandorlato a pavimento, il legno alle pareti ed al sottoletto, e le due porte del garage biaaaanche da far paura, tanto sulle porte ho applicato dei tasconi portatutto che quasi manco vedo il sotto. Penso ma...io; che forse è meglio capire perchè mancano dei gavoni sotto le scossaline perimetrali piuttosto che foderare il gavone con feltri, però, ognuno fa delle proprie esperienze quello che meglio crede. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...